― Advertisement ―

spot_img

Seconda tappa Giro Romandia 2024: Nys beffa Vendrame e si prende la maglia gialla

Terza vittoria in carriera per Thibaud Nys che, in occasione del primo arrivo in salita, valido per la seconda tappa Giro Romandia 2024,, la...
HomeCalcioCalciomercatoGnabry-Juventus: suggestione o idea concreta?

Gnabry-Juventus: suggestione o idea concreta?

Secondo il Daily Mail anche la Juventus sarebbe sulle tracce di Serge Gnabry, attaccante classe 1995 del Bayern Monaco. I bianconeri, però, dovrebbero vincere la concorrenza di Liverpool e Real Madrid che al momento sono in forte pressing sul giocatore. Appare comunque difficile che i bavaresi vogliano privarsi di uno dei punti di forza del loro attacco.

La Juventus su Gnabry?: cosa c’è di vero?

I bianconeri di sicuro rinforzeranno il reparto offensivo la prossima stagione visto la partenza certa di Dybala e quella assai probabile di Morata. L’idea è quella di puntare su un profilo che possa combinarsi con Vlahovic, e il gioiello del Bayern Monaco è sicuramente uno dei principali obiettivi. Sarà comunque dura strapparlo ai bavaresi che, da quanto si apprende, sono già al lavoro per rivvovargli il contratto in scadenza nel 2023. Operazione tutt’altro che semplice in termini di ingaggio e bonus, visto anche la richiesta del giocatore che vuole almeno 15 milioni di euro. Una cifra importante che comunque non spaventa le concorrenti, tra cui anche i bianconeri che potrebbero avvalersi del Decreto Crescita per ridurre i costi. La corsa all’attaccante è dunque ufficialmente aperta.

I NUMERI DI GNABRY IN BUNDESLIGA

Ha esordito nel campionato tedesco l’11 settembre 2016 con la maglia del Werder Brema nel match contro l’Augsburg. Dopo una breve esperienza all’Hoffenheim, è approdato al Bayern Monaco. In totale, in Bundesliga, ha collezionato 165 partite, 64 gol e 28 assist, senza mai essere espulso.

Gravenberch e Mazraoui: il Bayern bussa a casa Ajax