― Advertisement ―

spot_img

Gp Miami: Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit

La Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit in occasione del Gp di Miami. Il tutto per poter aiutare Charles Leclerc nella battaglia con...
HomeMotoriFormula UnoGp Arabia Saudita: orari e dove vederlo

Gp Arabia Saudita: orari e dove vederlo

Il Gp d’Arabia Saudita è il penultimo appuntamento del campionato mondiale di Formula Uno 2021. Per la prima volta, la F1 correrà sul tracciato cittadino di Jeddah.

Frank Williams: il cordoglio sui social

Gp Arabia Saudita: chi vincerà?

I piloti sono pronti a tornare in pista in occasione del Gp d’Arabia Saudita. Il tracciato farà il suo debutto in F1 e potrebbe essere l’ultimo capitolo della sfida tra Lewis Hamilton e Max Verstappen. I due piloti, sono in lotta per conquistare il titolo di campione del mondo. Al momento è in vantaggio l’olandese della Red Bull (+8) che potrebbe anche trovare la matematica certezza nel gran premio arabo. I team ed i piloti però non hanno molti riferimenti e scopriranno il tracciato solo una volta scesi in pista. Nonostante si tratti di un layout cittadino, il Gran Premio d’Arabia Saudita dovrebbe prediligere la velocità di punta e conseguentemente la Mercedes. Tutto però si scoprirà solo vedendo le vetture in pista. I piloti dovranno effettuare 50 giri per un totale di 308,45 km. Di seguito gli orari per non perdere nessuna sessione del Gp di Jeddah:

VENERDI’ 3 DICEMBRE

PL1 14:30-15:30

PL2 18:00-19:00

SABATO 4 DICEMBRE

PL3 15:00-16:00

QUALIFICHE 18:00-19:00

DOMENICA 5 DICEMBRE

GARA 18:30-20:30

Dove vederlo

Potrete seguire tutte le sessioni del Gran Premio d’Arabia Saudita in esclusiva sul canale Sky Sport F1 HD (207) della piattaforma Sky.

Sito ufficiale f1.com