― Advertisement ―

spot_img

Gp Miami: Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit

La Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit in occasione del Gp di Miami. Il tutto per poter aiutare Charles Leclerc nella battaglia con...
HomeMotoriFormula UnoGp Austin, Hamilton: "Gara dura, loro avevano la macchina migliore"

Gp Austin, Hamilton: “Gara dura, loro avevano la macchina migliore”

Al termine del Gp di Austin, Lewis Hamilton ha commentata la prestazione della sua scuderia. Il britannico ha concluso la gara in seconda posizione.

Gp Austin: Hamilton poteva fare di più?

Nonostante un’ottima partenza, Lewis Hamilton non è riuscito ad ottenere il successo sul tracciato statunitense. Il sette volte iridato ha ceduto il passo a Max Verstappen che ha trionfato per l’ottava volta in stagione. Hamilton resta dunque secondo in classifica a meno dodici punti dall’olandese della Red Bull. Al termine del Gran Premio, il campione del mondo in carica ha commentato la sua prestazione. Queste le parole di Hamilton riportate da SpeedWeek.com: “Prima di tutto complimenti a Max, oggi ha fatto un ottimo lavoro. È stata una gara così dura! Siamo partiti alla grande e siamo riusciti a prendere il comando ma si vedeva con quanta facilità Max è rimasto dietro di me. Per tutto il weekend, questa volta gli altri hanno semplicemente avuto la macchina migliore. Errore del team? Non direi che abbiamo sbagliato. Abbiamo avuto un buon inizio, fatto ottimi stop e scelto una tattica vincente. Oggi contro Max non è bastato ma questo non significa, al contrario, che abbiamo fatto qualcosa di sbagliato“.

Sito ufficiale f1.com