― Advertisement ―

spot_img

Gp Miami: Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit

La Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit in occasione del Gp di Miami. Il tutto per poter aiutare Charles Leclerc nella battaglia con...
HomeMotoriFormula UnoGp Belgio: Leclerc userà la terza power unit della stagione

Gp Belgio: Leclerc userà la terza power unit della stagione

Nel Gp del Belgio, Charles Leclerc utilizzerà la terza power unit della stagione. La seconda unità è risultata irrecuperabile dopo l’incidente al via del Gran Premio d’Ungheria.

Gp Belgio: orari e dove vederlo in TV

Gp Belgio: Leclerc lotterà per il podio?

Il weekend di Formula Uno non si preannuncia facile per la scuderia Ferrari. I dati raccolti al simulatore non sono stati straordinari e il team sa di poter incontrare molte difficoltà. Il gran premio vedrà Leclerc utilizzare la terza power unit della stagione. La seconda unità infatti è stata dichiarata irrecuperabile a seguito dell’incidente causato da Lance Stroll durante il Gran Premio d’Ungheria. L’unità che verrà montata sulla SF21 del monegasco non presenterà alcun tipo di novità. La scuderia infatti, presenterà delle modifiche solo dopo il Gran Premio di Turchia per giocarsi il terzo posto nei costruttori nel finale della stagione. Le aspettative per il circuito di Spa non sono entusiasmanti anche se Silverstone ha insegnato che la vettura può stupire. Il tempo inoltre potrebbe giocare a favore della scuderia italiana con la pioggia che minaccia di essere protagonista del weekend di Formula Uno. Anche le gomme avranno la loro importanza per il primo gran premio dopo la pausa estiva.

Sito ufficiale F1.com