― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeMotoriFormula UnoGP di Stiria: orari e dove vederlo in tv

GP di Stiria: orari e dove vederlo in tv

Questa stagione di Formula Uno sta procedendo a gonfie vele. Le scuderie e i vari piloti si stanno sfidando nelle diverse tappe che si corrono nei vari Paesi. Il weekend che sta per arrivare, ovvero quello del 25 giugno, si correrà in Austria. Quali sono gli orari e dove si può seguire il GP di Stiria?


Schumacher e Mazepin: rivalità in casa Haas


Quali sono le info utili da sapere sul GP di Stiria?

Il Gran Premio di Stiria si correrà domenica 27 giugno ed è la seconda tappa di tre settimane dove la Formula Uno la fa da padrona. Sarà il RedBull Ring ad ospitare le scuderie e le varie monoposto sia per questa tappa che per la prossima che si correrà domenica 4 luglio. Il tour de force dei piloti è quindi cominciato con il Gran Premio di Francia dove ancora una volta ha trionfato Verstappen, rimediando alla brutta gara di Baku. Sicuramente in questo primo evento austriaco, Hamilton dovrà cercare di riguadagnarsi il podio se non vuole creare troppo distacco tra lui e gli avversari. Non solo Mercedes però deve recuperare terreno, anche Ferrari, Alpha Tauri e McLaren devono cercare di recuperare un po’ di punti. Ma su quali canali e a che ora si potrà assistere al GP di Stiria? La diretta esclusiva la trasmetterà SkySport mentre in TV8 manderà la gara in differita. Di seguito gli orari:

Dirette Sky Sport F1 HD:

  • venerdì 25 giugno: 11.30-12.30 prove libere 1; 15.00-16.00 prove libere 2
  • sabato 26 giugno: 12.00-13.00 prove libere 3; 15.00-16.00 qualifiche
  • domenica 27 giugno: 15.00 gara ufficiale

Differite TV8 e TV8 HD

  • sabato 26 giugno: 18.30 qualifiche
  • domenica 27 giugno: 19.30 gara ufficiale

Inoltre LIVE Motorsport.com seguirà le prove libere tutte, quindi le giornate di venerdì 25 e sabato 26 giugno e la gara ufficiale di domenica 27 giugno.