― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeMotoriFormula UnoGP Miami party: la Florida saluta i piloti di F1

GP Miami party: la Florida saluta i piloti di F1

Il Team principal e i piloti di F1 si sono concessi al calore della folla alla vigilia del weekend di gara del Gp Miami in un clima di vera e propria festa o meglio party esclusivo. Per la prima volta l’America apre al Circus e l’attenzione è stata al di sopra di ogni aspettativa. E’ tutto pronto per le libere e le qualifiche che decreteranno la pole per la gara di domenica 8 maggio che proclamerà invece il vincitore del Gran Premio con i relativi punti. Vi sveleremo infine che cosa è successo nella festa inaugurale alla vigilia delle libere, tra luci e applausi da parte del pubblico ai piloti che erano estasiati dallo sfondo paesaggistico della Florida.


Williams futuro: sfida interessante Piastri-De Vries


GP Miami party: una serata di divertimento

Dal momento dell’annuncio ufficiale del Gran Premio di Miami per la stagione 2022, team principal e piloti hanno diverse volte sottolineato il proprio entusiasmo per questo evento non solo per la pura e mera attività sportiva, ma anche per come questa potesse essere accolta con grande affetto dal pubblico Statunitense nel weekend di gara. Un’emozione che è diventata sempre più palpabile man mano che la distanza temporale dall’appuntamento si accorciasse gradualmente, fino allo show andato in scena ieri 4 maggio sul circuito ai piedi dell’Hard Rock Stadium. La Formula 1 ha voluto organizzare un Opening Party che concedesse agli appassionati di salutare i piloti ed idoli a breve distanza da loro, in una vera e propria festa fatta di luci, musica e colori che potesse celebrare l’arrivo del Circus in Florida.

Il successo della F1 negli Usa

La folla numerosissima e presente anche per un concerto tenutosi nell’arco della stessa serata ha così potuto ascoltare le dichiarazioni di tutti i team principal e i piloti che si daranno battaglia sul nuovo circuito a partire dalla giornata di domani. Un evento all’insegna del puro spettacolo e divertimento che ha rimarcato, ancora una volta la grande attesa del pubblico di Miami per il primo fine settimana della storia della F1 su questa pista. Una carica che non mancherà nemmeno nel corso delle sfide in pista, come testimoniano gli ingenti incassi per le vendite dei biglietti, tali da generare un clima da sold out per il quinto appuntamento del campionato del mondo di Formula 1.

Pagina Twitter F1: https://twitter.com/f1