― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeMotoriMotoGpGP Misano Moto2: Fernández primo sul podio

GP Misano Moto2: Fernández primo sul podio

Il GP di Misano di Moto2 si è appena concluso e ha visto trionfare Raúl Fernández che ancora una volta si è piazzato davanti agli avversari. La gara, su uno dei circuiti più importanti al mondo, è stata molto entusiasmante ma un po’ ostica per i piloti italiani. Com’è andata?


Podio tricolore in Moto3: primo Dennis Foggia


GP Misano Moto2: com’è andata la gara?

Il Gran Premio di Misano non poteva finire in modo migliore per Raúl Fernández che conquista la sesta vittoria in Moto2. Dopo il GP di Aragón, arriva quindi un altro successo per lo spagnolo che non si ferma più! Nemmeno l’infortunio alla mano destra è riuscito a mettere ai box il pilota che in pista dimostra di essere davvero dotato di grande talento. Il rookie di KTM Ajo sta dando del filo da torcere a Remy Gardner, leader del mondiale di Moto2. La gara, che si è disputata sul circuito italiano, è stata davvero entusiasmante e i piloti non si sono risparmiati: hanno dato grande spettacolo davanti ai 25.000 spettatori accorsi sulle tribune. Per quanto riguarda gli italiani, il GP sarebbe potuto andare meglio, in quanto Bezzecchi si classifica quinto mentre Di Giannantonio riesce ad ottenere solo il nono posto. Tutto il contrario rispetto allo scorso anno quando il podio si era tinto del tricolore e situazione completamente diversa da quella vista in Moto3. Le prime tre posizioni se le sono infatti prese tre italiani. Ora, i vari team si riposeranno in vista del Gran Premio del Giappone.