― Advertisement ―

spot_img

Gp Miami: Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit

La Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit in occasione del Gp di Miami. Il tutto per poter aiutare Charles Leclerc nella battaglia con...
HomeMotoriFormula UnoGp Monza, Redaelli: "Tornerà il pubblico"

Gp Monza, Redaelli: “Tornerà il pubblico”

Il Gp di Monza tornerà ad avere il pubblico. Questa la notizia comunicata da Giuseppe Redaelli, presidente della gestione sportiva dell’autodromo.

GP d’Ungheria: orari e dove vederlo in TV

Gp Monza: quanto pubblico ci sarà?

La notizia era nell’aria ed è stata prontamente confermata. In occasione del prossimo gran premio d’Italia, l’autodromo di Monza verrà riaperto al pubblico. A confermarlo, è stato il presidente della gestione sportiva dell’autodromo, Giuseppe Redaelli. Queste le sue parole riportate dal Corriere dello Sport: “È questione di giorni e potremo dirlo ufficialmente: tornerà il pubblico al Gran Premio d’Italia di F1 a Monza e i biglietti saranno disponibili a breve nei vari ordini“. Solo due settimane fa, Silverstone ospitava circa 140 mila persone in occasione del gran premio che ha visto trionfare Lewis Hamilton. Un esempio che Redaelli ha utilizzato per sostenere il ritorno del pubblico per il Gp d’Italia: “Abbiamo anche l’esempio di Silverstone con oltre 100 mila persone, mentre noi siamo ancora nell’incertezza più totale. Mi auguro di poter finalmente dare inizio alla prevendita dei biglietti nelle prossime ore come sta avvenendo in tutti gli altri circuiti europei“.

Green pass necessario

Per accedere al gran premio, in programma tra il 10 ed il 12 settembre, sarà necessario essere muniti di green pass. Queste le parole di Redaelli: “Vogliamo operare nella massima sicurezza. Il Green pass è la condizione per poter aprire. Chiediamo chiarezza su cosa si può fare e su cosa non si può fare: l’ACI ha parlato più volte con il Governo. Serve una risposta in tempi brevi per poter organizzare tutto al meglio“.

Sito ufficiale F1.com

Leggi anche: Gp d’Ungheria: Ferrari resta con i piedi per terra