― Advertisement ―

spot_img

Gp Miami: Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit

La Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit in occasione del Gp di Miami. Il tutto per poter aiutare Charles Leclerc nella battaglia con...
HomeMotoriFormula UnoGp Qatar: orari e dove vederlo in TV

Gp Qatar: orari e dove vederlo in TV

E’ tutto pronto per il Gp del Qatar, terzultimo appuntamento del campionato mondiale di Formula Uno. Per la prima volta, le vetture percorreranno il circuito di Losail.

Il motore di Hamilton è stata la grande sorpresa del weekend

Gp Qatar: chi vincerà?

La vittoria di Lewis Hamilton in Brasile ha riaperto il campionato piloti, diminuendo il vantaggio di Max Verstappen a 14 punti. Il gran premio del Qatar, terzultimo appuntamento stagionale, rappresenta dunque l’ennesimo capitolo chiave della lotta tra i due piloti e tra Mercedes e Red Bull per la supremazia. Il tracciato, inaugurato nel 2004, non ha mai ospitato un Gran Premio di Formula Uno mentre è diventato tappa fissa per quanto riguarda il mondo delle due ruote. Il primo a vincere nel 2004 fu Sete Gibernau. Il Losail International Circuit è lungo 5,38 chilometri e presenta ben 16 curve. I piloti dovranno percorrerlo per 57 volte per un totale di 306,66 chilometri. Sarà un weekend chiave anche per la Ferrari in ottica terzo posto nel mondiale costruttori. Il team italiano ha infatti distaccato la McLaren di circa 31 punti in classifica e allungare sarebbe un grande vantaggio per raggiungere l’obiettivo stagionale del team di Maranello. Di seguito tutti gli orari per seguire le sessioni del Gran Premio del Qatar:

VENERDI’ 19 NOVEMBRE

PL1 11:30-12:30

PL2 15:00-16:00

SABATO 20 NOVEMBRE

PL3 12:00-13:00

QUALIFICHE 15:00-16:00

DOMENICA 21 NOVEMBRE

GARA 15:00

Dove vederlo

Potrete seguire tutte le sessioni del Gran Premio del Qatar sul canale 207 (Sky Sport F1 HD) della piattaforma Sky o in differita su TV8.

Sito ufficiale f1.com