― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeMotoriFormula UnoGran Premio d'Austria: dove e quando vederlo

Gran Premio d’Austria: dove e quando vederlo

La nona tappa di questa stagione di Formula Uno, si avvicina sempre più. Il Gran Premio d’Austria, che si correrà sul circuito RedBull Ring, sarà palcoscenico di una nuova entusiasmante gara. Dove sarà possibile vederlo e a che ora?


Attenzione al meteo per il GP d’Austria


Gran Premio d’Austria: è tutto pronto?

Gli appassionati di Formula Uno stanno aspettando frementi il Gran Premio d’Austria. Cosa succederà nel prossimo weekend in cui saranno protagoniste le monoposto? A fare da sfondo sempre le montagne austriache tra le quali si trova il RedBull Ring che domenica scorsa, 27 giugno, ha visto trionfare Verstappen davanti ad Hamilton e Bottas. Per quanto riguarda le condizioni meteo, per il momento è previsto tempo incerto. Per ora c’è un’unica solida certezza ovvero le emittenti che trasmetteranno la gara e i rispettivi orari.

Dove vedere il GP in televisione

Sky Sport:

  • venerdì 2 luglio: 11.30-12.30 prove libere 1; 15.00-16.00 prove libere 2
  • sabato 3 luglio: 12.00-13.00 prove libere 3; 15.00 qualifiche
  • domenica 4 luglio: 15.00 gara

TV8 (Trasmetterà in differita)

  • sabato 3 luglio: 18.30 qualifiche
  • domenica 4 luglio: 19.30 gara

Inoltre LIVE Motorsport.com seguirà in diretta le prove libere e le qualifiche di venerdì e sabato 2 e 3 luglio e ovviamente la gara di domenica 4 luglio.