― Advertisement ―

spot_img

Gp Miami: Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit

La Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit in occasione del Gp di Miami. Il tutto per poter aiutare Charles Leclerc nella battaglia con...
HomeCalcioGranada-Napoli: probabili formazioni

Granada-Napoli: probabili formazioni

Granada-Napoli è in programma per giovedì 18 febbraio 2021. La partita sarà valevole per la gara di andata dei sedicesimi di Europa League. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 21:00 direttamente dal Estadio Nuevo Los Carmenes in Granada.

Granada-Napoli: come arrivano le squadre?

Il Granada non sta certamente attraversando un buon momento. Il club occupa l’ottavo posto in classifica a quota 30 punti. Il sesto posto, che vuol dire Europa, dista al momento sei punti occupato dal Villareal. In campionato il Granada è reduce dalla sconfitta interna contro l’Atletico Madrid di Simeone. La vittoria manca dal 12 gennaio nella gara contro l’Osasuna. Da lì in poi, il Granada ha raccolto solo tre punti in cinque partite.

Il Napoli arriva dalla vittoria in campionato contro la Juventus. Decisiva la rete su rigore di Lorenzo Insigne che ha raggiunto quota 100 gol con la maglia del Napoli. Vittoria che ha ridato morale all’ambiente, tranquillizzato dalla permanenza in panchina di Gennaro Gattuso. Il tecnico è stato confermato dal presidente De Laurentiis fino al termine della stagione. Ora è il momento di continuare a vincere, provando a fare bene anche in campo europeo.

Dichiarazioni post Napoli-Juventus 1-0: le parole di Pirlo e Gattuso

Probabili formazioni

GRANADA (5-4-1) Silva, Foulquier, Duarte, Sanchez, Vallejo, Neva; Machis, Eteki, Montoro, Kenedy; Molina

NAPOLI (4-3-3) Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Rrahmani, Mario Rui; Demme, Ruiz, Bakayoko; Politano, Osimhen, Insigne

Dove vederla

Potrete seguire Granada-Napoli sui canali Sky Calcio della piattaforma Sky.

Sito ufficiale UEFA.COM