Oggi 26 Novembre 2020 nello Stadio Nuevo Los Carmenens alle ore 21:00 si disputerà la partita Granada-Omonia di Europa League. Il Granada si trova nel Gruppo E al primo posto con 7 punti, e arriva da una striscia altalenante con due pareggi consecutivi con Paok e Levante, poi una vittoria con l’Omonia e infine due sconfitte consecutive contro Real Sociedad e Valladolid. L’Omonia si trova nel Gruppo E al quarto posto con 1 punto, e arriva da una striscia negativa con tre sconfitte consecutive contro Psv, Ol. Nicosia, Granada, poi ha pareggiato con Doxa e infine ha perso con Nea Salamis.

Granada-Omonia: quali saranno le probabili formazioni?

Granada (4-1-4-1): Silva; P.Sanchez, G.Sanchez, Vallejo, Neva; Gonalons; Fede; Herrera, Soro, Machis; Suarez.
Omonia (4-2-3-1): Fabiano; Hubocan, Luftner, Lang, Lecjaks; Gomes, Gomez; Bautheac, Papoulis, Tzionis; Santos.

Quote

I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unito a Goal e Under 1,5. La miglior quota sulla vittoria di Granada attualmente di 1.49. La quota migliore sul pareggio è attualmente di 4.3. La quota sulla vittoria di Omonia Nicosia è attualmente di 8.

Granada-Omonia: dove è possibile vedere la partita?

Il match sarà visibile in diretta TV su Sky Sport tramite Diretta Gol (canale 205). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Leggi anche: Slovan Liberec-Hoffenheim: formazione e dove vederla

Pagina Twitter Granada: https://twitter.com/GranadaCdeF

Pagina Twitter Omonia: https://twitter.com/ACOmoniaNicosia

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20