fbpx
Ottobre27 , 2021

Granit Xhaka: il calciatore Svizzero andrà alla Roma

Related

Leicester City-Brighton & Hove Albion: pronostico e formazioni

Il Leicester City ospita Brighton & Hove Albion nel...

Burnley vs Tottenham Hotspur: pronostico e possibili formazioni

Burnley e Tottenham Hotspur mireranno entrambi a mettere da...

Sesta giornata Eurolega 2021/22: primo stop per Milano

Dopo cinque vittorie consecutive,l'Olimpia Milano incappa nel primo stop...

NFL, Week 8 – La preview di Packers – Cardinals

L'ottava settimana di NFL si apre con una sfida...

Spezia-Genoa- 1-1: i padroni di casa mostrano i muscoli ma non basta

Oggi 26 Ottobre 2021 nello Stadio Alberto Picco alle...

Share

Granit Xhaka ha lasciato intendere che si unirà alla Roma dopo aver aiutato la sua sorprendente Nazionale Svizzera ad eliminare la Francia da Euro 2020. Il centrocampista dell’Arsenal è stato nominato Man of the Match dopo il 3-3 che ha visto vincere la Svizzera nella lotteria dei rigori. La Francia ha meritato la sconfitta per via di una prestazione insufficiente e ben poco incisiva, per non parlare dell’errore clamoroso al penalty di Mbappè.


Juventus: per Locatelli manca l’accordo sulla formula


Granit Xhaka: cosa ha detto il giocatore?

Il calciatore Xhaka ha rilasciato delle dichiarazioni al termine della gara vinta contro la Francia e a caldo alla domanda se sapesse parlare Italiano ha dichiarato: “Italiano? non ancora”. Ha proseguito poi in Inglese e non fa mistero dell’imminente passaggio alla Roma di Jose Mourinho. Sulla gara Xhaka dichiara: “Per il paese penso che chiunque in Svizzera possa essere molto orgoglioso della squadra, perché recuperare dal 3-1 contro questa Francia e con questo spirito incredibile è straordinario. Adesso andiamo avanti, c’è la Spagna ai quarti e li abbiamo incontrati qualche mese fa”.

Xhaka: il giocatore vuole studiare l’Italiano?

Sulla battuta del giornalista Sky che riferisce a Xhaka di frequentare le scuole per imparare l’Italiano il giocatore dice: “È sempre interessante imparare una nuova lingua. Ho imparato l’inglese, perché non impari l’italiano? Vediamo cosa succede, tutti sanno cosa rappresenta la Roma. Oggi sono un giocatore dell’Arsenal, poi deciderò il mio futuro dopo gli Europei”. Mourinho ha chiarito fin dal primo momento in cui ha preso il posto della Roma che Xhaka era un obiettivo primario di trasferimento per i giallorossi. Xhaka compie 29 anni a settembre e il suo contratto con l’Arsenal scadrà a giugno 2023, ma ha il cuore pronto a unirsi a Mou allo Stadio Olimpico e in Serie A la prossima stagione. Si ritiene che l’offerta di acquisto sia di 12 milioni di euro più 3 milioni di bonus.

Pagina Twitter Arsenal: https://twitter.com/arsenal

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20