― Advertisement ―

spot_img

New England Revolution vs Inter Miami – probabili formazioni

In una sfida tra peggiori e primi nella Eastern Conference della Major League Soccer (MLS), i New England Revolution accolgono domenica 28 aprile l'Inter...
HomeCalcio InternazionaleBundesligaGreuther Furth vs Hoffenheim: pronostico e probabili formazioni

Greuther Furth vs Hoffenheim: pronostico e probabili formazioni

Il Greuther Furth continuerà la sua ricerca di una prima vittoria in Bundesliga in questa stagione quando ospiterà l’Hoffenheim alla Trolli-Arena oggi, sabato 27 novembre, pomeriggio. Senza vittorie in tutte e 12 le loro partite di campionato finora, con un solo punto a loro nome, un immediato ritorno in seconda categoria sembra probabile per un Greuther Furth in difficoltà. il Calcio di inizio di Greuther Furth vs Hoffenheim è previsto alle 15:30

Anteprima della partita Greuther Furth vs Hoffenheim: a che punto sono le due squadre?

Greuther Furth

Quando scenderanno in campo, saranno passati 98 giorni dall’ultima volta che il Greuther Furth ha ottenuto un punto in Bundesliga, con un pareggio per 1-1 nella seconda partita della stagione contro l’Arminia Bielefeld che è ancora l’ultima volta che ha evitato la sconfitta. È seguita una serie di 10 sconfitte, che ha visto il Greuther Furth precipitare in fondo alla classifica della Bundesliga, con la retrocessione che sembra probabile per i Cloverleaves. Umiliato 4-0 dal Borussia Monchengladbach l’ultima volta, la sconfitta ha rappresentato la settima volta in questa stagione che il Greuther Furth ha concesso tre o più gol. Il Greuther Furth, l’ultimo nella prima categoria otto anni fa, è stato un noto lottatore durante i suoi periodi in Bundesliga, con i Cloverleaves che hanno registrato solo due vittorie nelle loro ultime 25 partite in top-flight. Mentre la loro forma è stata orribile per la maggior parte della stagione, il Greuther Furth vanta un record positivo negli incontri precedenti con l’avversario di sabato. Imbattuto in tre delle loro ultime quattro partite competitive contro l’Hoffenheim, compreso un trionfo per 1-0 in trasferta alla Rhein-Neckar-Arena nel febbraio 2012. Per quanto riguarda le vittorie in casa contro l’Hoffenheim, il Greuther Furth non ha ancora ottenuto tre punti sul proprio campo, e lo scontro di sabato è un’occasione per fare la storia.

Hoffenheim

La forma dell’Hoffenheim in trasferta in questa stagione suggerisce che il Greuther Furth ha una possibilità, dato che i Die Kraichgauer hanno vinto solo una volta in trasferta finora. Quattro sconfitte nelle loro sei partite in trasferta hanno tormentato l’altrimenti forte inizio di stagione dell’Hoffenheim, con gli uomini di Sebastian Hoeness che hanno preso 12 punti su 18 possibili in casa. La vittoria contro l’RB Leipzig lo scorso fine settimana ha rappresentato una dichiarazione di vittoria per Hoeness, che ora cercherà di registrare una serie di vittorie per la prima volta in questa stagione.


Tutte le notizie di Bundesliga

Notizie sulle squadre

Il Greuther Furth ha lottato in questa stagione, ma non è stato aiutato da una terribile fortuna con gli infortuni e sei giocatori della prima squadra saranno probabilmente assenti questo fine settimana. Un paio di giocatori del Greuther Furth sono destinati a perdere la maggior parte della campagna, dato che sia Robin Kehr che Jessic Ngankam stanno recuperando da infortuni al legamento crociato anteriore. Anche se non è probabile che siano così gravi, Gideon Jung, Justin Hoogma e Nick Viergever saranno fuori almeno fino a metà dicembre. Gian-Luca Itter è improbabile che presenti per il Greuther Furth, in quanto il terzino è attualmente in convalescenza dopo essere risultato positivo al Covid-19. Gran parte delle speranze rimanenti del Greuther Furth in questa stagione saranno sulle spalle di Branimir Hrgota, con il capitano dei Cloverleaves che ha segnato tre degli otto gol finora. In modo simile ai loro avversari di questo fine settimana, anche l’Hoffenheim ha una lunga lista di infortuni, con otto giocatori regolari che dovrebbero essere assenti per lo scontro con il Greuther Furth. La buona notizia per Hoeness è che molti di questi assenti dovrebbero tornare nel corso di dicembre, con Christoph Baumgartner, Sebastian Rudy, Jacob Bruun Larsen, Pavel Kaderabek e Marco John nelle ultime fasi della riabilitazione. Sia Robert Skov che Ermin Bicakcic dovranno aspettare un po’ di più per fare ritorno, con la coppia non disponibile per i padroni di casa. Le possibilità di vittoria dell’Hoffenheim potrebbero essere aumentate se Andrej Kramaric dovesse essere presente, dato che il croato mancava nella vittoria dell’RB Leipzig. Kramaric è stato coinvolto in otto gol per gli ospiti in questa stagione, rendendolo una componente fondamentale dell’attacco dell’Hoffenheim.

Probabili formazioni

Greuther Furth possibile formazione di partenza:
Funk; Meyerhofer, Sarpei, Griesbeck, Willems; Seguin, Christiansen; Leweling, Green, Hrgota; Nielsen

Hoffenheim possibile formazione di partenza:
Baumann; Posch, Grillitsch, Vogt; Akpoguma, Samassekou, Geiger, Raum; Bebou, Dabour, Rutter