fbpx

Guangzhou City vs Dalian Pro: pronostico e possibili formazioni

Date:

Il Guangzhou City attende martedì 28 giugno la sfida di Dalian Pro allo Yuexiushan Stadium nel settimo round della stagione 2022 della Chinese Super League. Le squadre si dirigono in questa partita dopo le rispettive sconfitte dell’ultima volta ed entrambe cercheranno di fornire una risposta perfetta. Il calcio di inizio di Guangzhou City vs Dalian Pro è previsto alle 13:30

Prepartita Guangzhou City vs Dalian Pro: a che punto sono le due squadre

Guangzhou City

Il Guangzhou City è rimasto con la faccia rossa nell’incontro di venerdì contro Changchun Yatai quando quest’ultimo ha ottenuto una comoda vittoria per 3-1. Gli uomini di Jean-Paul van Gastel hanno perso due gol all’inizio grazie ai gol di Serginho e Yufeng Zhang prima che Zhizhao Chen ne tirasse indietro una a sette minuti dall’intervallo, solo per Erik che mise l’ultimo chiodo nella bara entro 10 minuti dalla ripresa . Ancora per raccogliere un solo punto nelle loro sei partite finora, i Blue Lions continuano a crogiolarsi ai livelli più bassi della classifica, davanti all’ultimo Hebei solo per differenza reti. Ad attenderli poi c’è lo scontro di una squadra avversaria contro la quale gli ultimi sei incontri sono stati divisi equamente con entrambe le squadre che hanno vinto tre partite ciascuna. Dopo aver perso quattro partite consecutive in casa, i padroni di casa di martedì cercheranno di fermare il calo di forma e dare il via alla loro campagna di campionato con tutti e tre i punti.

Dalian Pro

Il Dalian Pro è caduto per la seconda sconfitta consecutiva venerdì grazie alla vittoria per 2-0 di Henan Songshan Longmen al Dalian Sports Center Stadium. Gli uomini di Xie Hui hanno subito il primo gol della partita a Fernando Karanga prima che il rigore di Henrique Dourado al 76′ mettesse a tacere la partita. Con sei punti accumulati in altrettante partite fino ad oggi, i Blue Hawks sono al momento 14° in classifica, con tre punti di vantaggio dalla zona retrocessione. Attualmente su una serie di sei partite in trasferta senza vittorie risalenti allo scorso Natale, i visitatori di martedì hanno tutto da fare mentre mirano a rimettersi in carreggiata dopo una serie di quattro vittorie consecutive.

Ultime notizie dalle squadre

Dopo aver dovuto assistere come sostituto nell’ultima uscita del Guangzhou, Yuelei Cheng potrebbe essere richiamato nell’XI titolare a spese di Jiaqi Han. Finora il trentaquattrenne Zhizhao Chen è stato direttamente coinvolto in metà dei gol in campionato della sua squadra, rendendolo uno da tenere d’occhio. Xiangchuang Yan era in fiamme per Dalian Pro nell’edizione più recente di questa partita e cercherà di consegnare la merce ancora una volta. Dopo un’altra giornata frustrante in attacco l’ultima volta, la siccità del gol di Ting Zhu continua, con l’attaccante cinese che ora si avvicina a 50 partite dal suo ultimo gol.

Probabili formazioni Guangzhou City vs Dalian Pro

Guangzhou City
Cheng; Jiang, Huang, Yi; Zhang, Li, Zhang, Fan, Chen; Wei, Gui

Dalian Pro
Zhang; He, Huang, Wang, Shan; Cui, Song, Wu; Wang, Zhao, Zhu

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Palermo-Como: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la sedicesima giornata del campionato italiano...

Pisa Vs Ascoli: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la sedicesima giornata del campionato italiano...

Reggina-Frosinone: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la sedicesima giornata del campionato italiano...

Perugia Vs Spal: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la sedicesima giornata del campionato italiano...