fbpx

Gundogan-Manchester City: il futuro è tutto da decidere

Date:

L’ avventura di Ilkai Gundogan al Manchester City potrebbe concludersi anzitempo. Secondo i media inglese, il talentuoso centrocampista tedesco starebbe meditando di lasciare i Citizens un anno prima della scadenza naturale del suo contratto perche’ in disaccordo con le scelte tecniche di Guardiola.

Tra Gundogan e Manchester City sarà addio?

Nonostante abbia conseguito il titolo al City grazie ad una sua doppietta che ha consentito di ribaltare lo 0-2 iniziale contro l’Aston Villa e poi vincere 3-2 nell’ultimo turno di Premier League, la permanenza del tedesco è tutt’altro che scontata. Ha trovato poco spazio in questa stagione e questo potrebbe indurlo a cambiare aria.

Le parole di Gundogan

In una intervista il centrocampista della Nazionale tedesca ha ribadito la sua volontà di voler giocare con continuità: “Mi sarebbe piaciuto giocare di più in una o più partite importanti negli ultimi mesi, non è un segreto. Sono quel tipo di giocatore che vorrebbe giocare sempre. Mi servono minuti anche per il mio ritmo, se no diventa più complicato”.

Nonostante ciò, ha espresso parole di affetto per il club e per il tecnico Guardiola: “Dal punto di vista calcistico, non penso ci sia un posto migliore del Manchester City sotto la guida di Pep e questo difficilmente cambierà nei prossimi anni, ne sono certo”.

Ha poi concluso: “Sinceramente non ho ancora deciso cosa fare in futuro. Tutto riguarda quanta voglia abbia di mettermi in gioco con una nuova sfida che sia stimolante. Mi siederò con la società e discuteremo sul da farsi; vedremo cosa succederà”.

Haaland al Manchester City: via Sterling e Gabriel Jesus?

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

SMI evento solidale per uno sport inclusivo

Arriva SMI, progetto solidale per uno sport inclusivo con...

Milan vs Inter 0-3 i rossoneri ne escono demoliti

Termina il match delle ore 20.45 tra Milan vs...

I migliori tennisti degli Australian Open all time e favoriti del 2023

Sono pronte le quote Australian Open 2023 per il...

Diciannovesima giornata Basket Eurolega 2022/23: A Milano non basta il cuore, vince lo Zalgiris

Nulla da fare per l'Olimpia Milano che nella diciannovesima...