Erling Haaland è uno dei giocatori più desiderati in questi ultimi tempi. L’attaccante norvegese che veste la maglia del Borussia Dortmund piace a moltissime società europee tra cui anche il Barcellona. Harry Kane uno dei profili più invidiati del Tottenham di Mourinho, potrebbe però essere una buona alternativa. Perciò Haaland o Kane? È questo il dilemma.


Marco Reus: “Non ho mai visto nessuno come Erling Haaland”


Haaland o Kane, chi preferisce il Barcellona?

Il club spagnolo è alla ricerca di un attaccante di punta, qualcuno che riesca a bucare le difese avversarie e ad arrivare in porta. Il Barcellona proprio per questo motivo aveva messo gli occhi su Haaland del Borussia Dortmund che però potrebbe accettare di cedere il proprio giocatore solo a una cifra molto alta. Il prezzo del cartellino del norvegese è di 150 milioni di euro e inoltre a valutare il centravanti non ci sono solo i Blaugrana ma anche il Real Madrid. Proprio per questo motivo la società spagnola ha bisogno di un piano B che porta il nome di Harry Kane.

L’attaccante del Tottenham e della nazionale inglese potrebbe essere un’ottima alternativa in quanto in zona offensiva è davvero uno dei più forti in circolazione. È valutato almeno 100 milioni di euro ma gli Spurs non intendono lasciarlo partire. Il club di Levy sta cercando di blindare Kane che oltretutto interessa anche al Manchester City. Il prezzo che il Tottenham ha fissato per il suo cartellino è di almeno 200 milioni. Il Barcellona se vuole arrivare a uno di questi due giocatori non avrà vita facile, entrambi sono molto preziosi per i rispettivi club.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20