fbpx

Haaland-Raiola: il giocatore andrà via dal Borussia

Date:

Le qualità straordinarie di Erling-Haaland sotto sotto gli occhi di tutti e il suo Procuratore Raiola lo sa fin troppo bene. Per questo è normale che grandi Top Club lo chiamino a raccolta per averlo sotto le loro fila. Anche il giocatore ovviamente vuole cimentarsi con una nuova realtà molto più importante della sua attuale squadra e sicuramente si parla già di addio ma solo a fine stagione.


Barcellona – Håland: catalani pronti a fare follie


Haaland-Raiola: che cosa ha detto il Procuratore?

L’attaccante Norvegese Halland alla fine lascerà il Borussia Dortmund per rafforzare il primato di un grande club del Vecchio Continente. Il suo agente Mino Raiola ha fatto luce su questo tema nella seconda parte dell’intervista a Sport1, parlando di club specifici dove potrebbe andare a giocare il suo assistito dice: “Può e farà il passo successivo: Bayern, Real, Barcellona, City, questi sono i grandi club in cui potrà mostrare le sue doti. Il City ha vinto il campionato cinque volte negli ultimi anni, molto più dello United. Quando ci siamo trasferiti a Dortmund, sapevamo tutti che questo passo sarebbe arrivato”.

Haaland-Raiola: la prossima estate sarà quella decisiva?

Raiola continua dicendo: “Diremo al club qual è la nostra idea e loro ci diranno la loro, ma in inverno non verrà presa alcuna decisione. Su quando accadrà, Raiola non si è è nascosto e punta al prossimo giugno. ” Forse questa estate, forse l’estate successiva. Ma c’è una grande possibilità che Erling lascerà questa estate ma vedremo. Inotre ha anche voluto elogiare il Borussia Dortmund quando gli è stato chiesto della clausola di uscita per questa stagione, sottolineando che il club è diventato forte per decidere di non volerlo vendere la scorsa estate. “Sicuramente, un trasferimento la scorsa estate sarebbe stato meglio per loro finanziariamente . Ma hanno assicurato il benessere del club, dei tifosi, della squadra e del successo. Rispetto molto questa decisione. I Dortmunders hanno gli attributi”.

Halland: voglia di cambiamento

Ricordiamo che la clausola di uscita dal contratto di Erling Haaland dal Borussia Dortmund è di circa 75-90 milioni. Su questo Raiola conclude dicendo: “Ascolta, quello che c’è in un contratto, è in un contratto. Questo è tra il giocatore e me. Noi e il Dortmund sappiamo esattamente cosa deve succedere. Lo abbiamo strutturato in modo molto chiaro e abbiamo sempre una comunicazione molto aperta con Watzke, Zorc e ora Kehl. Ci trattiamo onestamente. Questo è molto più importante di tutto ciò che è scritto “. Intanto Halland scalpita per intraprendere un nuovo percorso che lo porti nel gota del Calcio e siamo sicuri che ci entrerà visto le sue doti tecniche impressionanti.

Pagina Twitter Borussia Dortmund: https://twitter.com/BVB

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Salernitana Vs Verona: probabili formazioni e in tv

Gara valida per la nona giornata del campionato italiano...

Bologna Vs Sampdoria: probabili formazioni e in tv

Gara valida per la nona giornata del campionato italiano...

Juventus Maccabi Haifa (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per la terza giornata del gruppo H...

Dietro a Napoli ed Atalanta c’è l’Udinese

Dietro a Napoli ed Atalanta c'è l'Udinese di Sottil....