fbpx
Ottobre19 , 2021

Hamilton correrà per altri due anni con Mercedes

Related

Porto-Milan 1-0: rossoneri (quasi) fuori dalla competizione

Porto-Milan 1-0, questo il risultato dopo i novanta minuti...

L’Inter conquista la sua prima vittoria in Champions, battuto lo Sheriff 3-1

L'Inter conquista la sua prima vittoria in Champions League...

FC Cincinnati-Chicago Fire: pronostico e possibili formazioni

Due squadre ufficialmente eliminate dai playoff della MLS Eastern...

Atlanta United-New York City FC: pronostico e possibili formazioni

Alla ricerca della quinta vittoria casalinga consecutiva, l'Atlanta United...

Ligue 1 10 giornata: tutto quello che è successo

Nel fine settimana appena trascorso del 17 Ottobre 2021...

Share

Lewis Hamilton correrà per altri due anni con Mercedes. Il sette volte campione del mondo di Formula Uno e la scuderia tedesca hanno raggiunto l’accordo. Un rinnovo di contratto di due anni che vedrà il pilota inglese alla guida della sua monoposto per le stagioni 2022-2023.


Hamilton torna a lavorare con il simulatore


Hamilton correrà ancora con Mercedes: quali le sue parole?

L’accordo tra Lewis Hamilton e la Mercedes è stato raggiunto, questa volta per tempo e prima della pausa estiva. Il pilota inglese correrà con la scuderia per le prossime stagioni, 2022 e 2023. Queste le sue parole in merito al rinnovo: “È strano pensare che siano già nove anni che lavoro con questo team incredibile e che lo farò per altri due anni. Abbiamo ottenuto davvero tanto insieme ma abbiamo ancora molti obiettivi da raggiungere, sia fuori che sulla pista. Sono davvero orgoglioso e grato della fiducia che Mercedes continua a darmi e del supporto sul tema dell’uguaglianza nel nostro sport. La scuderia ha fatto importanti cambiamenti e cerca da sempre di migliorarsi. Voglio ringraziare tutti coloro che si impegnano ogni giorno in Mercedes e che continuano a credere in me. Stiamo entrando in una nuova era, che sarà tosta, per quanto riguarda la macchina e non vedo l’ora di vedere cosa riusciremo a fare”.

Toto Wolff: “Abbiamo grande fiducia in Lewis”

Il Team Principal della scuderia Mercedes, Toto Wolff, ha espresso contentezza per l’accordo raggiunto con Hamilton. Queste le sue parole: “Dato che stiamo entrando in un nuovo periodo, dal 2022 in poi, con noi, non ci poteva essere miglior pilota che Lewis. I suoi risultati in questo sport non hanno bisogno di presentazioni: parlano da sé. Inoltre ha grande esperienza e velocità in pista. Stiamo affrontando con tutte le nostre forze la sfida di quest’anno e questo è il motivo per cui abbiamo voluto firmare il contratto presto, così da non avere distrazioni dalla gara. Ho sempre detto che fin quando Lewis vorrà correre possiamo continuare a lavorare insieme”.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20