Hamilton

Lewis Hamilton tornerà in pista in occasione dell’ultimo gran premio della stagione. Risultato positivo al tampone solo una settimana fa, l’inglese si è sottoposto a ben due tamponi che ha hanno confermato la negativizzazione del sette volte campione del mondo.

Hamilton guarito: Russell torna in Williams?

Il ritorno di Hamilton, costringe la Mercedes a “restituire” George Russell alla Williams. Il pilota non avrà quindi l’occasione per ottenere la sua prima vittoria in Formula Uno.

Hamilton ha completato il suo periodo di isolamento in Bharain dove si è sottoposto al primo tampone. L’inglese, seguendo i protocolli imposti dalla FIA, si è poi recato ad Abu Dhabi dove è risultato negativo al secondo tampone. Il pilota quindi, nella giornata di domani sarà libero di tornare in pista in occasione della prima sessione di prove libere.

Ci sarà come sempre Valterri Bottas, pronto a riscattarsi dopo la pessima gara in occasione del Gp di Sakhir.

Il comunicato della Mercedes

La Mercedes ha comunicato tramite i suoi social la guarigione del sette volte iridato: “Il Team Mercedes-AMG Petronas è lieto di confermare che Lewis Hamilton guiderà per la squadra nel Gran Premio di Abu Dhabi di questo weekend“.

Su George Russell: “George Russell tornerà alla Williams Racing per l’evento finale della stagione 2020“.

Leggi anche: Ferrari, Binotto: il team principal non sarà presente al GP di Abu Dhabi

Sito ufficiale F1.com

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20