Mercedes-AMG F1 W12 E Performance Launch - Lewis Hamilton

Hamilton ridisegna il suo team di gestione. Proprio così. Il sette volte campione del mondo di Formula Uno, dopo la partenza del suo braccio destro Marc Hynes, deve riorganizzare il proprio staff. I due lavoravano insieme da diverso tempo ed erano molto affiatati. Ora il management di Lewis subirà delle variazioni.


Hamilton e i test in Bahrain: attenzione a Red Bull


Hamilton ridisegna il team, quali le novità?

Dopo che le strade professionali di Lewis Hamilton e Marc Hynes si sono separate, il pilota della Mercedes deve riorganizzare il proprio team. Il braccio destro del campione voleva perseguire altri obiettivi a livello lavorativo e per questo ha dovuto lasciare Hamilton. Il pilota comunque dice che i due sono rimasti in buonissimi rapporti: “Marc è uno dei miei migliori amici e questo non cambierà. Sta andando avanti per la sua strada per fare altre grandi cose. Abbiamo avuto una partnership straordinaria insieme e sono davvero davvero grato e orgoglioso del lavoro che penso abbiamo realizzato insieme. Sto facendo qualche piccola ristrutturazione ora e in ballo ci sono piani su cui stiamo lavorando per il futuro. Per ciò a breve ci sarà qualcuno di nuovo per gestire tutto questo”.

Inoltre Hamilton sta anche lavorando ad una nuova base in Inghilterra, un ulteriore appoggio. Il pilota possiede infatti già due case, una a Monaco e una in Colorado, Stati Uniti: “Vivo nel posto dei sogni in cui vivono tutti gli altri piloti, a Monaco. Ma ho anche una casa in Inghilterra che sono davvero, davvero entusiasta che sia finita. Quindi, quando andrò nel Regno Unito avrò finalmente un appoggio e un posto mio. Sarà meglio che stare in hotel, cosa che non è mai particolarmente piacevole, considerando che è quello che facciamo molto durante l’anno. Quindi penso che sia l’inizio di qualcosa di grandioso e un posto in cui potrò naturalmente portare la mia famiglia e forse in futuro, nel quale costruire una famiglia”.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20