Domani 6 Ottobre 2022 nello Stadio Lambrechts alle ore 21:00 si disputerà la partita Hearts-Fiorentina di Europa Conference League. Nella competizione Europea i padroni di casa hanno perso in casa con il Basaksehir, hanno vinto in trasferta con il RFS. In Premiership hanno perso in trasferta con il Livingston, hanno vinto in trasferta con il Motherwell, e hanno perso in casa con il Rangers. Gli ospiti nella competizione Europea hanno vinto in casa con il Twente, hanno pareggiato in trasferta con il Twente, hanno pareggiato in casa con il RFS e infine hanno perso in trasferta con il Basaksehir.
Chelsea-Milan: formazioni e dove vederla
Hearts-Fiorentina: probabili formazioni
Hearts (4-4-1-1): Gordon, Smith, Neison Kingsley, Cochrane, Humphrys, Sands, Devlin, Forrest, McKay, Shankland. Indisponibili: Baningime, Boyce, Rowles. In dubbio: Halkett.
Fiorentina (4-3-3) Terracciano, Venuti, Quarta, Igor, Biraghi, Amrabat, Mandragora, Barak, Gonzalez, Jovic, Ikone. Indisponibili: Castrovilli, Dodo, Ikone.
Quote e statistiche
I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 2 unito a Over 1.5. La quota sulla vittoria del Hearts è data a 6,50, il pareggio è dato a 4,33, mentre la quota sulla vittoria della Fiorentina è data a 1,50. Primo scontro in assoluto quello tra Heart of Midlothian e Fiorentina in una competizione europea. In generale i precedenti sorridono alle italiane: i club scozzesi hanno vinto infatti solo 2 delle ultime 16 sfide. Come ci informa OddsChecker l’Heart of Midlothian ha sfidato quattro volte club italiani vincendo solo una gara e non segnando neanche una rete negli altri tre match. Equilibrio sul numero di reti della gara. Se infatti l’Over 2.5 parte dall’1.78 di Sisal fino all’1.85 di Bet365 l’Under 2.5 oscilla dall’1.90 di Snai fino all’1.95 di Bet365.
Dove è possibile vederla?
La diretta televisiva del match sarà disponibile in chiaro su Tv8, alternativamente si potrà trovare su DAZN o su Sky Sport. La versione streaming sarà sempre disponibile su DAZN, ma anche su Sky Go e Now TV.
Pagina Twitter Champions League: https://twitter.com/ChampionsLeague