― Advertisement ―

spot_img

La Pileri Academy brilla all’EICMA di Milano: Capirossi e Petrucci in visita, iscrizioni aperte fino al 20 novembre

La partecipazione della Pileri Academy all’EICMA di Milano, la fiera internazionale del ciclo e motociclo, è stata un vero successo, confermando la crescita esponenziale...
HomeCalcio InternazionaleScottish PremiershipHearts vs Livingston - probabili formazioni

Hearts vs Livingston – probabili formazioni

Dopo tre partite consecutive senza vittorie, l’Hearts cercherà di tornare a vincere mercoledì 1 novembre sera, quando ospiterà il Livingston nell’ultimo incontro di Scottish Premiership.

Gli ospiti sono attualmente un solo punto sopra la zona retrocessione, aggiungendo molta pressione a questo particolare appuntamento. Il calcio di inizio di Hearts vs Livingston è previsto alle 20:45

Anteprima della partita Hearts vs Livingston a che punto sono le due squadre

Hearts

Dopo la sconfitta contro il Celtic, l’Hearts ha subito nel fine settimana una sconfitta contro i rivali dell’Old Firm, i Rangers, che lo ha fatto precipitare al settimo posto in classifica.

Lawrence Shankland sembrava aver dato alla sua squadra l’inizio perfetto quando ha trovato il fondo della rete al quinto minuto di gioco, ma i Jambos si sono sentiti frustrati al fischio finale.

Dopo aver concesso un pareggio al 90° minuto, i Rangers hanno aggiunto ulteriore sofferenza agli Hearts al 93° minuto, quando Danilo ha segnato il gol della vittoria, lasciando gli uomini di Steven Naismith senza nemmeno un punto.

Dopo tre risultati senza vittoria, gli Hearts si trovano ora a soli due punti dalla zona retrocessione, una situazione che cercheranno di allontanare il prima possibile.

Tuttavia, gli Hearts hanno vinto una sola partita in casa nella Scottish Premiership in questa stagione, una situazione di forma che i Jambos devono cambiare al più presto.

Livingston

Il Livingston cercherà di sfruttare questa situazione nel fine settimana, soprattutto perché una vittoria nel turno infrasettimanale gli garantirebbe di superare gli Hearts in classifica e di allontanarsi dalla zona retrocessione.

Al momento c’è un solo punto tra i Lions e il Ross County, che non è stato aiutato dalle sconfitte consecutive dopo la pausa internazionale.

Dopo la sconfitta contro il Kilmarnock, gli uomini di David Martindale hanno subito una sconfitta per 2-0 per mano del Dundee, dove, proprio come gli avversari, hanno subito gol in ritardo.

Una doppietta di Joe Shaughnessy dopo l’82° minuto ha visto i Lions finire la partita senza punti e con 10 uomini dopo l’espulsione di Cristian Montano per una doccia anticipata.

In questa stagione il Livingston ha avuto problemi difensivi in trasferta, subendo 11 gol in sole cinque partite, e questo è un aspetto da tenere d’occhio in vista di questa partita.

Notizie dalle squadre

Gli Hearts hanno optato per il gioco a tre dietro contro i Rangers nel fine settimana, e anche se hanno subito due gol, il fatto che entrambi i gol siano arrivati nei tempi supplementari è un segno che ha funzionato e che potrebbe essere ripetuto.

Alex Lowry è stato messo fuori squadra perché non eleggibile in quanto in prestito dai Gers, ma potrebbe tornare in campo questa volta.

I Jambos hanno scelto di far riposare Cammy Devlin e Alan Forrest sabato, preferendo Beni Baningime e Jorge Grant, ma tutti e quattro gli uomini sono disponibili per lo scontro infrasettimanale.

Il Livingston sarà costretto a cambiare almeno una volta la formazione di partenza, dato che Montano è sospeso, e Jamie Brandon è la probabile opzione per sostituirlo.

Probabili formazioni Hearts vs Livingston

Possibile formazione iniziale degli Hearts:
Clark; Sibbick, Kent, Rowles; Cochrane, Nieuwenhof, Devlin, Grant, Lowry; Vargas, Shankland

Possibile formazione iniziale del Livingston:
George; De Lucas, Devlin, Brandon; McKay, Holt, S. Kelly, Penrice, Bradley; Nouble, Anderson