― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioHector Bellerin: l'Inter ha scelto il dopo Hackimi

Hector Bellerin: l’Inter ha scelto il dopo Hackimi

Il calciatore Spagnolo dell’Arsenal Hector Bellerin è una certezza per l’Inter che ha scelto il sostituto di Hakimi che si allontana sempre di più dalla squadra nerazzurra. Terzino destro dotato di grande tecnica e grande velocità con il club londinese è riuscito a vincere tre F.A. Cup e tre Community Shield, l’ultima lo scorso 29 agosto 2020 contro il Liverpool battuto ai calci di rigore. Per il calciatore si sta aprendo la possibilità di giocare nell’Inter.


Orsolini, Brandt, Felipe Anderson: i nomi della Lazio


Hector Bellerin: un giocatore attenzionato

Nato nel vivaio del Barcellona ma poi è cresciuto in quello dell’Arsenal che ha deciso di acquistarlo nel 2011 dove ha collezionato 239 presenze, 9 gol e 29 assist con la maglia dei Gunners. Diverso il discorso per la Nazionale delle Furie Rosse dove Bellerin ha collezionato solo 4 presenze ed è stato escluso da Euro 2020. Ma le sue doti sono evidenti e la sua velocità e intelligenza sotto porta fanno di lui un ricercato ideale per aiutare la manovra offensiva e sbaragliare gli avversari. L’Inter lo ha scelto come il sostituto ideale di Hakimi, ma non c’è ancora nulla di certo.

Hector Bellerin: arriverà all’Inter?

Secondo Sky Sport ci sarebbero già stati dei contatti con l’Arsenal: la formula proposta dai nerazzurri è quella del prestito con diritto di riscatto, dovesse esserci un’apertura da parte del club londinese (che valuta lo spagnolo circa 20 milioni di euro) la trattativa potrebbe accelerare nelle prossime ore. L’alternativa per la fascia destra rimane sempre Davide Zappacosta. Vedremo cosa succederà e se la trattativa si concluderà.

Pagina Twitter Inter: https://twitter.com/Inter?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor