Hellas Verona-Napoli | 27^ giornata Serie A Tim 2019/2020

Già da quest’oggi parte la 27^ giornata di Serie A, con uno spezzatino di partite lungo tre giorni fino alla giornata di mercoledì.

Tra i match in programma domani spicca alle ore 19:30 Hellas Verona-Napoli, un autentico scontro diretto in chiave Europa League. Le due squadre si trovano rispettivamente in settima e sesta posizione, separate da un solo punto. Al momento anche gli scaligeri sarebbero qualificati per la competizione continentale, in quanto il Napoli sesto è detentore della Coppa Italia. Infatti i ragazzi di mister Gattuso sono già qualificati: se dovessero chiudere sesti libererebbero un posto per la settima classificata.

Vedremo se gli azzurri avranno smaltito la sbornia per la vittoria nella coppa nazionale, tornando subito in carreggiata per centrare un miracoloso aggancio alla zona Champions, distante ora 12 punti. A questo punto del campionato i campani non hanno ulteriori obiettivi, se non quello di regalare ai propri tifosi un ottimo finale di stagione.

Morale alto anche in casa Verona, dopo il successo di sabato contro il Cagliari. La squadra guidata da Ivan Juric continua a mostrare il gioco frizzante e veloce che l’ha fin qui caratterizzata. Ora cercheranno una vittoria di prestigio per sorpassare i rivali in classifica.

Andiamo ora a vedere nello specifico le probabili formazioni per la gara di domani.

Hellas Verona-Napoli | Probabili formazioni

 Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Gunter, Kumbulla; Lazovic, Amrabat, Pessina, Faraoni; Zaccagni, Verre; Di Carmine. All. I.Juric

Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Koulibaly, Maksimovic, Hysaj; F.Ruiz, Demme, Zielinski; Politano, Milik, Insigne. All. G.Gattuso

Dove vederla in tv –

La partita tra Hellas Verona e Napoli potrete seguirla in diretta esclusiva su DAZN.

Pronostico: Si affrontano due squadre con un gioco quasi esclusivamente basato sul contropiede. Il Napoli potrebbe peccare di lucidità dopo le due partite ravvicinate di Coppa. Segnali incoraggianti arrivano dalla difesa. Soprattutto nel primo tempo potremo assistere ad un match bloccato, magari risolto dal colpo di un singolo. Non ci aspettiamo un gran numero di reti, quindi il nostro pronostico verte sul segno UNDER. Un pareggio può accontentare entrambe le compagini. Risultati esatti: 0-0/1-1.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20