La corsa per l’Europa si infiamma sempre più. Hellas Verona e Parma, in piena corsa europea si affrontano per restare in scia di Milan e Napoli per aggiudicarsi un posto alla prossima Europa League.

Hellas Verona che è reduce dal pareggio per 3-3 in casa del Sassuolo. Squadra di Juric che si è fatta raggiungere nel finale dopo uno splendido gol realizzato da Rogerio a tempo quasi scaduto. Veneti che sono reduci quindi da un solo punto conquistato nelle ultime due partite. Una vittoria è quello che ci vuole per riaccendere le speranze europee. Juric potrà fare affidamento sui suoi uomini migliori come Lazovic, Faraoni e Pessina. Ballottaggio in attacco tra Stepinski e Di Carmine.

Il Parma invece, fermo a quota 39 a pari punti proprio con il Verona, è reduce dalla sconfitta per 2-1 contro l’Inter che ha fermato la trionfante striscia di risultati utili consecutivi della squadra emiliana. D’Aversa dovrà fare a meno di Kucka, espulso contro i nerazzurri e dovrà valutare le condizioni di Gervinho apparso leggermente affaticato. Sarà della partita Dejan Kulusevski e con lui Cornelius, attualmente gli uomini più in forma del Parma.

Probabili formazioni

HELLAS VERONA (3-4-1-2) Silvestri; Kumbulla,Gunter, Rrhamani; Adjapong, Amrabat, Veloso, Lazovic; Zaccagni, Pessina, Stepinski

PARMA (4-3-3) Sepe; Darmian, B. Alves, Iacoponi, Gagliolo; Kurtic, Hernani, Scozzarella; Gervinho, Cornelius, Kulusevski

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20