Hellas Verona-Sassuolo è in programma per sabato 21 agosto 2021. La partita sarà valevole per la 1a giornata del campionato di Serie A Tim 2021/2022. Il calcio d’inizio è in programma per le ore 18:30 direttamente dallo stadio “Bentegodi” di Verona.
Milan, Scaroni: “Superlega? Progetto accantonato”
Hellas Verona-Sassuolo: come arrivano le squadre?
Il Verona inizierà la nuova stagione in casa ospitando un avversario ostico come il Sassuolo. La squadra veneta ha deciso di aprire un nuovo ciclo a seguito dell’addio di Juric dopo due ottime stagioni. Toccherà dunque ad Eusebio Di Francesco continuare il percorso di crescita della formazione gialloblù, reduce dal 10° posto della scorsa stagione. Il tecnico cercherà di puntare sulle certezze del club: Faraoni, Barak, Veloso e Zaccagni sono certamente i punti di riferimento di una rosa che ha sempre stupito, specie nella prima parte di stagione.
Sassuolo: inizia l’era di Dionisi
Dopo aver incantato con l’Empoli in Serie B, Alessio Dionisi è pronto per il suo debutto nella massima serie del calcio italiano. L’eredità lasciata da De Zerbi è certamente non leggera ma il tecnico ha dimostrato di avere ottime idee e qualità. La squadra emiliana ha terminato la scorsa stagione all’ottavo posto a quota 62 punti. Solo la differenza reti ha impedito ai neroverdi di accedere ai preliminari di Conference League al posto della Roma. L’obiettivo sarà quello di confermare quanto di buono fatto vedere nelle ultime stagioni nonostante l’addio imminente di Manuel Locatelli, in volo verso Torino. Dionisi si affiderà al tridente offensivo composto da Berardi, Caputo e Boga per non fallire il suo debutto in Serie A.
Probabili formazioni
HELLAS VERONA (3-4-2-1) Berardi; Magnani, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna ALL. Di Francesco
SASSUOLO (4-3-3) Consigli; Toljan, Ferrari, Chiriches, Rogerio; Lopez, Obiang, Magnanelli; Berardi, Caputo, Boga ALL. Dionisi
Dove vederla
Potrete seguire Hellas Verona-Sassuolo tramite l’app di DAZN disponibile su tablet, PC, smartphone e TV.
Sito ufficiale Lega Serie A
Leggi anche: Sampdoria-Milan: probabili formazioni e dove vederla