Gara valida per l’ottava giornata del campionato italiano di Serie A 2024/2025. Obiettivo salvezza sia per gli scaligeri, protagonista di un avvio positivo, e i brianzoli che non hanno ancora mai vinto. Hellas Verona si giocherà lunedì 21 ottobre 2024 alle ore 20.45 presso lo stadio Bentegodi.
HELLAS VERONA VS TORINO: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I padroni di casa hanno avuto un impatto positivo tanto da attestarsi a metà classifica. Nell’ultimo turno la squadra di Zanetti ha vinto il derby veneto contro il Venezia riscattando le tre sconfitte consecutive precedenti. Contro i brianzoli l ‘occasioni per allontanarsi ancora dalla zona salvezza.
Brianzoli in crisi di risultati ultimi con quattro punti, frutto di 4 pareggi e 3 sconfitte. La squadra di Nesta non ha ancora mai vinto e questo inizia a pesare molto. Contro i gialloblù obbligatorio quanto meno non perdere.
LE PROBABILI FORMAZIONI
HELLAS VERONA(4-2-3-1): Montipo’, Tchatchoua, Dawidowicz, Magnani, Frese, Belayhane, Duda, Suslov, Kastanos, Lazovic, Tengstedt. All. Zanetti
Indisponibili: Serdar, Alidou, Harroui,
MONZA(3-4-2-1): Turati, Izzo, Pablo Mari, Carboni, Pereira, Bianco, Bondo, Kyryakopulos, Maldini, Pessina, Djuric. All. Nesta
Indisponibili: Cragno, Vignato, Gagliardi, Sensi, Turati
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn lunedì 21 ottobre 2023 alle ore 20.45