― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioHernán Crespo commenta la nuova Lazio

Hernán Crespo commenta la nuova Lazio

Da quando Maurizio Sarri ha preso il posto di Simone Inzaghi sulla panchina della Lazio, è cominciata una nuova era. La rivoluzione iniziata dall’allenatore toscano, è partita dal modulo che dal 3-5-2 è diventato il 4-3-3. Hernán Crespo commenta il nuovo piano di gioco del tecnico.


Kamenovic non rientra nei piani di Sarri


Hernán Crespo commenta la nuova Lazio: cosa dice?

In una recente intervista, Hernán Crespo ha espresso la propria opinione per quanto riguarda la Serie A. L’ex attaccante ha poi commentato la situazione della Lazio e dei biancocelesti. Del resto quello di Formello, è un ambiente che conosce bene: ha infatti indossato la maglia con l’aquila sul petto, dal 2000 al 2002. L’argentino sull’arrivo di Sarri, ha detto: “Sarri è garanzia di organizzazione e bel gioco. Alla Lazio lo aspetteranno, avranno pazienza e alla fine raccoglieranno i frutti. Una cosa è certa: la Lazio segnerà tanti gol come hanno sempre fatto le squadre del mister”. Secondo Crespo, quindi, la Lazio è destinata a fare bene anche perchè guidata da un allenatore vincente e con esperienza europea. Sarri del resto ha sempre dimostrato di avere un gioco trionfante ed è quello che ha intenzione di fare anche a Roma. A parlare come sempre, sarà però il campo.