― Advertisement ―

spot_img

Prima tappa Giro Romandia 2024: Godon vince allo sprint ed è il nuovo leader

Va al francese Dorian Godon la prima tappa Giro Romandia 2024, da Chateau-d'Oex a Friburgo di 165,7 km, imponendosi in volata davanti all'italiano Vendrame...
HomeCalcioCalciomercatoHien all'Atalanta, Scalvini può partire?

Hien all’Atalanta, Scalvini può partire?

LAtalanta si rinforza in difesa chiudendo per il centrale svedese del Verona, classe 1999, Isak Hien. I nerazzurri si sono cosi cautelati in vista della sempre più probabile partenza del loro gioiellino Scalvini, sul quale si registra il forte interesse del Napoli. Solo sondaggi, invece, per l’attacco dove rimane incerta la permanenza di Zapata e Hojlund.

HIEN SPINGE SCALVINI AL NAPOLI?

I nerazzurri hanno fortemente voluto questo tassello in difesa versando circa 10 milioni di euro nelle casse del Verona che appena un anno fa lo aveva prelevato dal Djurgarder per 3 milioni. Gioisce soprattutto il tecnico Gasperini che a questo punto potrà colmare il buco che lascerà Giorgio Scalvini, sul quale è in forte pressing il Napoli che lo vuole per sostituire il partente Kim, ormai vicinissimo al Bayern Monaco pronto a sborsare 40 milioni per il coreano.

ZAPATA-HOJLUND: FUTURO INCERTO

Il reparto offensivo dei bergamaschi è ancora tutto da decifrare, almeno fin quando non verranno sciolte le riserve su Zapata e Hojlund. L’ attaccante colombiano vorrebbe proseguire ancora a Bergamo, ma l’ età avanzata e i frequenti infortuni che lo hanno bersagliato nell’ultima stagione potrebbe costringere la società a metterlo sul mercato. Diversa, invece, la situazione del talento danese, sul quale c’è mezza Europa, ma in questo caso la Dea non intende privarsene per una cifra inferiore ai 50 milioni.

Brozovic in Arabia sblocca Frattesi all’Inter