― Advertisement ―

spot_img

Terza tappa Giro Romandia 2024: McNulty vince la cronometro, Ayuso maglia gialla

Brandon McNulty fa sua la cronometro individuale di Oron(15,5 km), valida per la terza tappa Giro Romandia 2024. Cambia la classifica generale con lo...
HomeCalcioHiguain, il padre garantisce: "Mio figlio rispettera' il contratto con la Juventus"

Higuain, il padre garantisce: “Mio figlio rispettera’ il contratto con la Juventus”

Tensione alla Juventus: Higuain non vuole tornare in Italia

A spegnere definitivamente le voci di un possibile divorzio tra la Juventus e Gonzalo Higuain, ci ha pensato il padre ai microfoni di LM Nequen: “Tutto quello che si dice non è vero. Gonzalo rimarrà alla Juventus perché ha ancora un anno e mezzo di contratto e lo rispettera’: concluderà il suo ciclo con la Juventus previsto dal contratto attuale”.

Negli ultimi giorni si era sparsa la voce che il Pipita, in Argentina dal 19 marzo per stare vicino alla madre gravamente malato, volesse addirittura rescindere il contratto con i bianconeri. Ipotesi che il papà ha smentito seccamente: “Gonzalo rimarrà alla Juventus. Quindi, dopo quel periodo, prenderà la decisione che riterrà piu opportuna perché tornerà proprietario del cartellino. Questa è la realtà e cio che accadrà a meno di altri avvenimenti previsti. Ma in linea di massima non è sua intenzione lasciare un club che lui ama molto, anche la gente lo adora”.