fbpx
Settembre19 , 2021

Hoffenheim – Mainz: probabili formazioni e statistiche delle partite

Related

Supercoppa Basket 2021: Venezia-Virtus e Brindisi-Milano le semifinali

Saranno Venezia-Milano e Brindisi-Virtus Bologna le semifinali della Supercoppa...

Il primo Campionato Italiano di Pump Track ha i suoi vincitori

Il primo Campionato Italiano di Pump Track ha i...

Raiola avvisa la Juve: “De Light può andare via”

Parla poco, ma quando lo fa non è mai...

Roma partenza da grande ma occhio all’Hellas

Una Roma compatta che concede poco, verso la trasferta...

Share

Con sei gol in otto partite di campionato nel 2021, Andrej Kramaric ha aiutato l’Hoffenheim a mantenere la zona retrocessione a distanza di sicurezza. Il Mainz di Danny Da Costa sarà entusiasta di riportare i Sinsheimer in battaglia con una vittoria alla ProZero Arena questa domenica per l’incontro Hoffenheim – Mainz di domenica 21 marzo 2021 alle 12:30.

Hoffenheim – Mainz a che punto sono le due squadre?

Kramaric ha segnato sei gol in otto partite di campionato nel 2021, 14 in 20 presenze in questa stagione e quattro in sette gare di carriera con il Mainz. Oliver Baumann ha realizzato 37 gol nelle sue 22 presenze contro il Mainz. Solo Bayern Monaco (55), Borussia Dortmund (47) e Wolfsburg (38) hanno superato di più l’Hoffenheim numero 1.
Ci sono stati 49 gol in 11 incontri tra le squadre dal 2015/16, in media quattro a partita.
Quaison è uno dei tre giocatori su tre gol in Bundesliga in questa stagione, insieme al difensore Moussa Niakhate e al centrocampista Kevin Stöger. Quattro degli ultimi cinque gol del Mainz in Bundesliga sono stati segnati da sostituti. Gli 05ers hanno ottenuto 14 punti in otto partite di Rückrunde finora, il doppio rispetto alle 17 partite di Hinrunde.

Hoffenheim

Kramaric ha svolto un ruolo chiave nel guidare l’Hoffenheim da soli cinque punti sopra la zona di lancio a quello che ora sembra essere un comodo cuscino di 10 punti sugli ultimi tre, incluso il Mainz avversario, ma Sebastian Hoeneß vorrebbe sicuramente più gol da lui a assicurarsi che il cuscino rimanga per le ultime otto partite della stagione. Dietro la scelta automatica di guidare l’attacco, Munas Dabbur dovrebbe prendere il posto di Christoph Baumgartner, che è durato solo 48 minuti nella sconfitta per 2-0 di domenica scorsa contro il VfB Stuttgart e ha sofferto di un infortunio alla coscia. Ryan Sessegnon, fresco di essere stato nominato nella squadra inglese per i prossimi Campionati Europei U21, dovrebbe continuare a sinistra con Robert Skov un’alternativa più offensiva, o Marco John come un’altra opzione.

Mainz

Da quando Bo Svensson ha assunto la guida degli 05ers, le loro fortune si sono trasformate con 15 punti nelle 11 partite sotto la guida dell’ex difensore rispetto ai sei di 14 partite prima del suo arrivo. Di conseguenza, potrebbero persino lasciare la zona retrocessione questo fine settimana per la prima volta dalla giornata 8, quando una vittoria a Friburgo li ha portati al 15 ° posto. La costanza è stata la chiave e Svensson può ancora una volta scegliere tra una rosa completa di giocatori, con un solo dubbio su Karim Onisiwo, che è sulla via del recupero da un infortunio alla coscia, ma potrebbe non essere ancora a rischio nell’XI di partenza. Se non ce la farà, Svensson potrebbe benissimo nominare una squadra invariata rispetto a quella che ha completato una doppietta stagionale di vittorie sul Friburgo alla 25 ° giornata, un risultato che ha dato loro rinnovate speranze nella loro battaglia contro il calo.


Tutte le partite di Bundesliga


Probabili formazioni Hoffenheim – Mainz

Hoffenheim: Baumann (c) – Adams, Grillitsch, Richards – Kaderabek, Rudy, Samassekou, Sessegnon – Kramaric – Bebou, Dabbur
Fuori: Akpoguma (match fitness), Bicakcic (ginocchio), Geiger (bicipite femorale), Hübner (caviglia), Nordtveit (piede), Posch (non incluso), Stafylidis (spalla)
In dubbio: Baumgartner (knock)
Allenatore: Sebastian Hoeneß

Magonza: Zentner – St.Juste, Bell, Niakhate (c) – da Costa, Barreiro, Kohr, Mwene – Boetius – Szalai, Burkardt
Fuori: –
In dubbio: Onisiwo (coscia)
Allenatore: Bo Svensson

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20