Hoffenheim-Stella Rossa

Stasera 22 ottobre 2020 Nello Stadio Prezero Arena alle ore 21:00 si è disputata la partita Hoffenheim-Stella Rossa di Europa League. Il Primo tempo è stato carente di occasioni portate a buon fine e infatti è finito con il punteggio di 0 a 0. Nel Secondo Tempo invece la squadra di casa è uscita e soffrendo ha trovato la vittoria.

Leggi anche: Tottenham-Lask 3-0: Gli Spurs vincono agevolmente

Hoffenheim-Stella Rossa formazioni

Hoffenheim (5-3-2): Bauman, Rudy, Posc, Vogt, Akpoguma, Sessegnon, Baumgartner , Grillitsch, Gavinovic, Dabbur, Belfodil.

Stella Rossa (3-4-2-1): Borjan, Erakovic, Milunovic, Degenek, Gajc, Sanogo, Nikolic, Rodic, Katai, Spiridonovic, Falcinelli.

Primo Tempo

Il primo tempo è servito come studio da parte delle due squadre, che si sono girate intorno, provando ad attaccare, ma mai sono state incisive e ciniche. Hoffenheim ha dato il pallino del gioco all’avversario che però è rimasto imbrigliato nei propri errori, non riuscendo ad andare oltre la sua metà campo. Il primo tempo finisce sullo 0-0, palla al centro e nulla di fatto per nessuna delle due squadre. Vedremo se nel secondo tempo le due squadre proveranno ad attaccare e costringere gli avversari ad uscire allo scoperto.

Secondo Tempo

Il Secondo tempo è stata la chiave di volta che ha aperto la musica del gol, che però sono arrivati verso la metà nel finale di partita. Nel 64 minuto infatti arriva il primo gol del Hoffenheim grazie a Baumgartner. Doppio cartellino giallo al 65 e al 68 minuto per due giocatori della Stella Rossa: Stankovic e Sanogo. Poi Stankovic riceve anche il secondo cartellino giallo ed è costetto ad abbandonare il campo. Si continua a giocare tra varie occasioni che fanno spaventare gli avversari ma che non trovano la porta. Si gioca per la vittoria senza esclusione di colpi, e nel 94 arriva il secondo gol del Hoffenheim grazie a Dabbur. La partita finisce con la vittoria del Hoffenheim che vince lottando.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20