Hoffenheim-Stella Rossa è una delle partite di punta del Girone L di Europa League che andrà in scena alla Wirsol Rhein-Neckar-Arena alle ore 21:00.
Come arriva l’Hoffenheim?
I tedeschi dopo la vittoria contro il Bayern Monaco hanno smarrito la bussola. Sono arrivate infatti ben due sconfitte, che hanno ridimensionato non poco l’ambiente, contro Eintracht Francoforte (2-1) e Borussia Dortmund (0-1). Due motivi in più per tentare il colpaccio in Europa League contro una squadra, la Stella Rossa, che certamente gode di un prestigio intenazionale più rodato. L’Hoffenheim è inserito nel Gruppo L assieme a Gent e Slovan Liberec ed è una delle favorite al passaggio del turno ai sedicesimi di europa League.
Come arriva la Stella Rossa?
I serbi, come era lecito aspettarsi, stanno dominando il proprio campionato. Anche subendo stop, tra cui l’ultimo nell’infuocato derby contro il Partizan Belgrado, i ragazzi di Dejan Stankovic vivono tranquillamente la supremazia con un vantaggio considerevole sulla seconda (il Partizan che si trova a -8 dalla Stella Rossa). Cosa c’è di meglio se non battere i quotati tedeschi dell’Hoffenheim e tentare di iniziare bene il proprio girone? Nella testa di Stankovic c’è la volontà di mettere in difficoltà la squadra di Hoeneß, puntando sui titolarissimi.
Dove vedere Hoffenheim-Stella Rossa
La partita sarà disponibile su Sky Sport a partire dalle ore 21:00.
Probabili formazioni
Hoffenheim (3-5-2): Baumann; Vogt, Posch, Akpoguma; Rudy, Samassekou, Geiger, Skov; Bebou, Belfodil, Gacinovic. All: Hoeneß
Stella Rossa (5-3-1-2): Borjan; Gobeljić, Eraković, Degenek, Rodić; Sanogo, Katai, Nikolić; Gavrić; Ben, Falcinelli. All: Stankovic
Stadio: Wirsol Rhein-Neckar-Arena
leggi anche: