fbpx
Ottobre21 , 2021

Hoffenheim vs FC Colonia: pronostico e possibili formazioni

Related

Zenit-Juventus 0-1: Kulusevski avvicina i bianconeri agli ottavi

La truppa di Massimiliano Allegri mette a segno il...

La Lazio ha il re del centrocampo: Milinkovic

Milinkovic-Savic negli ultimi anni è diventato uno dei giocatori...

Sergio Garcia non ci sarà a Misano

Il Gran Premio di MotoGP di Misano è ormai...

Mainz 05 vs Augsburg: pronostico e possibili formazioni

Due squadre della Bundesliga posizionate nella metà inferiore della...

Share

L’Hoffenheim proverà a riprendersi dalla sconfitta contro lo Stoccarda nel fine settimana, poi venerdì 15 ottobre ospiterà l’FC Koln alla Rhein-Neckar-Arena. I visitatori hanno avuto un inizio molto più forte della campagna e si lanciano in questa partita con una striscia di cinque partite imbattute, che li vede a soli quattro punti dal Bayern Monaco, che attualmente è in testa alla Bundesliga. Il calcio di inizio di Hoffenheim vs FC Colonia è previsto alle 20:30.

Prepartita Hoffenheim vs FC Colonia: a che punto sono le due squadre?

Hoffenheim

Dopo un piazzamento a metà classifica la scorsa stagione, l’Hoffenheim sta cercando di apportare miglioramenti significativi per tutto il 2021-22, ma finora è stata una campagna difficile che ha visto molti risultati contrastanti. Sebastian Hoeness ha visto la sua squadra raccogliere solo due vittorie nelle prime sette partite, una delle quali ha avuto luogo nel giorno di apertura quando hanno battuto l’Augsburg per iniziare bene le cose. La loro seconda vittoria è arrivata molto più di recente, però, quando hanno sconfitto il Wolfsburg 3-1, con i gol di Andrej Kramaric, Christoph Baumgartner e Pavel Kaderabek che li hanno aiutati a combattere da dietro per assicurarsi i tre punti. Tuttavia, non sono riusciti a raggiungere il risultato consecutivo venerdì quando hanno affrontato lo Stoccarda poiché erano sulla parte persa di un risultato di 3-1, poiché il gol di Jacob Larsen all’84’ si è rivelato nient’altro che una consolazione. L’Hoffenheim ha sconfitto il Colonia due volte la scorsa stagione, e questo è qualcosa che vorranno ripetere ancora una volta, soprattutto perché al momento si trovano solo quattro punti sopra la zona retrocessione, desiderosi di non essere trascinati in quella situazione a questo punto.

FC Colonia

I visitatori stanno attualmente prosperando in questa stagione, seduti al settimo posto, avendo perso solo una volta finora in Bundesliga, motivo per cui una vittoria potrebbe vederli salire fino al terzo posto questo fine settimana. L’unica volta che sono stati battuti è stato fuori casa al Bayern Monaco, e anche quella partita è stata un emozionante 3-2, che ha visto il Colonia lottare il più possibile per cercare di guadagnare qualcosa dall’incontro. Tuttavia, si avviano alla partita di venerdì con molta fiducia dopo cinque partite senza sconfitte, ma durante quel periodo non sono stati in grado di mantenere la porta inviolata, il che potrebbe essere un problema. Dopo tre pareggi di fila, Steffen Baumgart ha finalmente visto la sua squadra tornare a vincere lo scorso fine settimana quando ha sconfitto Greuther Furth 3-1, con una brillante prestazione che lo accompagnava. Il Colonia ha dominato con il 68% del possesso palla quando Sebastian Andersson ha trovato il fondo della rete mentre Ellyes Skhiri ha segnato una doppietta, e la squadra ora sarà desiderosa di seguirla con un’altra vittoria.


Tutte le notizie di Bundesliga


Ultime notizie dalle squadre

Sebastian Rudy è stato in grado di tornare dall’infortunio per l’Hoffenheim venerdì scorso, ma è stato presente solo dalla panchina mentre continua a spingere per recuperare la forma fisica per tutta la partita. Larsen potrebbe anche essersi fatto strada nella formazione iniziale dopo aver segnato durante la sua apparizione da sostituto, il che potrebbe fornire a Hoeness una decisione da prendere. Tuttavia, il club dovrà ancora fare a meno di Havard Nordtveit, Ermin Bicakcic e Benjamin Hubner, tutti alle prese con problemi di infortunio al momento. Venerdì Florian Kainz è riuscito a mantenere il suo posto nella squadra del Colonia, segnando presenze consecutive a centrocampo dopo la sua assenza per squalifica. Sia Jannes Horn (anca) che Tim Lemperle (caviglia) non sono al momento disponibili per problemi di infortunio, ma hanno avuto ottime prestazioni negli ultimi tempi, il che potrebbe portare a nessun cambiamento in atto.

Probabili formazioni Hoffenheim vs FC Colonia

Hoffenheim
Baumann; Raum, Vogt, Richards, Kaderabek; Geiger, Samassekou, Grillitsch; Adamyan, Kramaric, Bebou

FC Koln
Horn; Schmitz, Mere, Czichos, Hector; Skhiri, Kainz, Duda, Uth; Andersson, Modeste

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20