fbpx
Settembre18 , 2021

Hoffenheim – Wolfsburg: 6 marzo 2021 ore 14:30

Related

Sassuolo-Torino- 0-1: i granata vincono in extremis

Oggi 17 Settembre 2021 nello Stadio Mapei alle ore...

Paris Saint-Germain vs Lione: pronostico e probabili formazioni

Cercando di mantenere il proprio inizio al 100% per...

Aston Villa vs Everton: pronostico e possibili formazioni

L'Everton spera di mantenere il trend del suo rapido...

Como-Frosinone- 0-2: i ciociari sbancano al Sinigaglia

Oggi 17 Settembre 2021 nello Stadio Giusppe Sinigaglia alle...

Share

Andrej Kramaric sarà l’uomo che potrebbe rompere la roccaforte difensiva guidata da John Brooks nella partita Hoffenheim – Wolfsburg di oggi.

Hoffenheim – Wolfsburg: a che punto sono le due squadre?

Hoffenheim

Kramaric sarà un uomo felice se centrerà l’obiettivo questo fine settimana, per diversi motivi. Sarebbe finita una serie di tre partite senza segnare per il capocannoniere dell’Hoffenheim con 13 gol e avrebbe anche posto fine all’incredibile serie di sette partite senza reti inviolate del Wolfsburg in Bundesliga. L’Hoffenheim ha messo insieme una serie di tre partite imbattute, con l’ultimo pareggio per 1-1 in casa dell’Union Berlin che si è concluso con una delusione dopo una serie di occasioni perse nella capitale tedesca. È stato Ihlas Bebou a forzare l’autogol di Nico Schlotterbeck e l’attaccante dovrebbe rimanere al fianco di Kramaric in attacco. Florian Grillitsch è entrato al centro della difesa e, nonostante abbia subito un rigore anticipato contro l’Union, dovrebbe anche mantenere il suo posto nella squadra di Sebastian Hoeneß. Nel frattempo, Ryan Sessegnon sta spingendo per l’inizio essendo uscito dalla panchina l’ultima volta. Marco John potrebbe farsi largo sul fianco sinistro.

Wolfsburg

In piedi davanti a Kramaric è la migliore difesa della Bundesliga in questa stagione. Brooks ha saltato la vittoria per 2-0 dello scorso fine settimana contro la sua ex squadra dell’Hertha Berlin per una squalifica, e tornerà subito tra i quarti di finale con Marin Pongracic, ora sospeso dopo un’espulsione in ritardo contro l’Old Lady. Con Jerome Roussillon ancora in dubbio e Wolfsburg in forma e così forte in campionato, è improbabile che il numero opposto di Hoeneß, Oliver Glasner, apporti molti cambiamenti dopo la sconfitta ai quarti di finale della DFB Cup di mercoledì contro l’RB Leipzig, anche se il capitano del club Josuha Guilavogui e l’arrivo estivo Maximilian Philipp sono tra questi in attesa.

Statistiche delle partite

Kramaric ha contribuito con 17 dei 37 gol dell’Hoffenheim in Bundesliga in questa stagione (13 gol, quattro assist). Ha segnato tre gol e assistito due in otto incontri con il Wolfsburg. Bebou ha segnato tre gol e assistito due nelle ultime cinque partite di Bundesliga. L’Hoffenheim non ha vinto nelle ultime cinque partite di Bundesliga contro il Wolfsburg e ne ha vinte solo sei su 25 in totale. Weghorst ha segnato sei e assistito tre gol in cinque incontri con l’Hoffenheim, inclusa una tripletta e una doppietta in due trasferte a Sinsheim Casteels non subisce gol da 666 minuti in Bundesliga. Altri 23 minuti senza macchia lo porteranno al quinto posto nella classifica di tutti i tempi della Bundesliga. L’ex portiere dell’Hoffenheim Timo Hildebrand detiene il record per la corsa più lunga senza subire gol dal suo tempo al VfB Stuttgart (884 minuti). Le due sconfitte in campionato del Wolfsburg in questa stagione sono arrivate in trasferta.


Tutte le partite di Bundesliga


Probabili formazioni Hoffenheim – Wolfsburg

Hoffenheim
Baumann (c) – Vogt, Grillitsch, Richards – Kaderabek, Rudy, Samassekou, Sessegnon – Baumgartner – Bebou, Kramaric
Fuori: Akpoguma (bicipite femorale), Bicakcic (ginocchio), Gacinovic (caviglia), Geiger (bicipite femorale), Hübner (caviglia), Nordtveit (piede), Posch (non incluso), Stafylidis (spalla)
In dubbio: Belfodil (inguine)
Allenatore: Sebastian Hoeneß

Wolfsburg
Casteels (c) – Mbabu, Lacroix, Brooks, Otavio – Schlager, Arnold – Baku, Gerhardt, Steffen – Weghorst
Fuori: Pongracic (sospeso)
In dubbio: Brekalo (caviglia), Roussillon (polpaccio)
Allenatore: Oliver Glasner

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20