― Advertisement ―

spot_img

Brentford- Wolverhampton Wanderers – pronostico, formazioni, notizie sulle squadre

Il Brentford, specialista dei primi minuti, potrebbe realizzare un'altra impresa senza precedenti in Premier League quando ospiterà il Wolverhampton Wanderers nella gara di sabato...
HomeCalcio InternazionaleBundesligaHolstein Kiel vs Eintracht Francoforte - pronostico, formazioni, notizie sulle squadre

Holstein Kiel vs Eintracht Francoforte – pronostico, formazioni, notizie sulle squadre

L’Holstein Kiel, ultimo in classifica, ospiterà domenica 29 settembre l’Eintracht Francoforte all’Holstein-Stadion nella quinta partita stagionale di Bundesliga. La squadra di casa ha ottenuto il primo e unico punto della campagna lo scorso 21 settembre contro il VfL Bochum, ma si trova al 18° posto, mentre gli ospiti sono attualmente quinti con nove punti e hanno battuto il Borussia Monchengladbach il 21 settembre. Il calcio di inizio di Holstein Kiel vs Eintracht Francoforte è previsto alle 18:30


Anteprima della partita Holstein Kiel vs Eintracht Francoforte a che punto sono le due squadre


Holstein Kiel


I padroni di casa hanno pareggiato 2-2 contro il Bochum, ma avrebbero perso se Shuto Machino non avesse segnato il pareggio all’89° minuto. L’Holstein Kiel ha avuto il 56% di possesso palla, ha prodotto quattro grandi occasioni e ha creato quasi due xG, una cifra più che doppia rispetto a quella del Bochum. Le cicogne hanno perso le precedenti tre partite di campionato, compreso il 6-1 nell’ultima partita contro i giganti del Bayern Monaco, anche se sarebbe difficile essere troppo critici nei confronti della squadra del manager Marcel Rapp, visto che è neopromossa. A suo merito, la squadra di Rapp ha ottenuto risultati migliori di quelli che potrebbero far pensare, con il club al nono posto per le grandi occasioni e al dodicesimo per i tocchi nell’area avversaria. L’Holstein Kiel non è riuscito a vincere nessuna delle sue quattro partite di Bundesliga in questo periodo e ha subito 13 gol, il maggior numero di reti nella divisione.

Eintracht Francoforte


Nel frattempo, gli ospiti arrivano a questo scontro in forma smagliante, avendo vinto le ultime tre partite di campionato, compreso il 2-0 dell’ultima volta contro il Borussia Monchengladbach.
L’Eintracht Francoforte ha avuto solo il 33% di possesso palla in quella vittoria ed è stato probabilmente fortunato a non subire gol, dato che il Borussia Monchengladbach ha avuto 16 tiri, il doppio delle Aquile.
La squadra ospite ha pareggiato 3-3 con il Viktoria Plzen in Europa League nella sua ultima partita, e il capo Dino Toppmoller sarà deluso del risultato, visto che la sua squadra ha ceduto un vantaggio di 3-1 quando il Viktoria Plzen ha segnato all’86° minuto e al 93° minuto.
Toppmoller ha detto che le Aquile erano troppo sicure di sé quando sono andate in vantaggio per 3-1 al 67° minuto, lamentando la loro sciatteria e aggiungendo che non vuole vedere di nuovo questo tipo di atteggiamento. L’Eintracht Francoforte ha vinto quattro volte, pareggiato una e perso una delle sei partite disputate in questa stagione, segnando 13 volte e subendo otto gol e mantenendo un solo clean sheet. Le Eagles sono da tempo poco brillanti in trasferta e hanno perso sette volte, pareggiato quattro e vinto solo tre delle loro ultime 14 partite in Bundesliga.

Notizie dalle squadre


I padroni di casa hanno tre problemi di infortunio: il difensore centrale Colin Kleine-Bekel è stato escluso fino a novembre a causa di un infortunio al legamento crociato, mentre il rientro del difensore Patrick Erras è previsto solo per l’inizio di ottobre. L’attaccante Alexander Bernhardsson è in dubbio per la partita a causa di un infortunio alla coscia, anche se non è ancora escluso. L’Holstein Kiel potrebbe schierare un terzetto invariato davanti al portiere Timon Weiner, quindi ci si aspetta che Timo Becker, Carl Johanssonn e Max Geschwill partano ancora una volta titolari. Per quanto riguarda gli ospiti, il portiere Kevin Trapp potrebbe tornare dopo un infortunio all’anca, anche se è ancora in dubbio. L’Eintracht Francoforte monitorerà lo stato di forma di Rasmus Kristensen e Robin Koch, che sono prossimi al rientro. Tuttavia, i centrocampisti Mehdi Loune e Oscar Hojlund sono entrambi indisponibili a causa di un infortunio al legamento crociato e di una frattura alla caviglia, anche se Loune potrebbe tornare in campo a fine ottobre. Mario Gotze è in dubbio a causa di una malattia e per questo Ansgar Knauff, Ellyes Skhiri, Hugo Larsson e Fares Chaibi potrebbero essere scelti come centrocampo a quattro contro l’Holstein Kiel.

Probabili formazioni Holstein Kiel vs Eintracht Francoforte

Possibile formazione iniziale dell’Holstein Kiel:
Weiner; Becker, Johansson, Geschwill; Porath, Knudsen, Holtby, Puchacz; Gigovic, Kelati; Pichler


Possibile formazione iniziale dell’Eintracht Francoforte:
Santos; Kristensen, Tuta, Koch, Theate; Knauff, Shkiri, Larsson, Chaibi; Ekitike, Marmoush

Pronostico Holstein Kiel vs Eintracht Francoforte


Considerando la forte forma degli ospiti nelle ultime partite di Bundesliga, dovrebbero essere i favoriti nella partita di domenica.
Tuttavia, dopo l’exploit dell’Eintracht Francoforte in Europa League giovedì scorso, non sarebbe sorprendente se l’Holstein Kiel creasse occasioni a causa della stanchezza della squadra ospite.