Sembrava impossibile e invece sembra proprio che Evander Holyfied e Mike Tyson siano sul punto di incrociare di nuovo i guantoni per la terza volta, al meglio delle tre riprese, anche se solo a scopo benefico.

Secondo l’edizione online della BBC, Holyfied avrebbe già deciso di accettare qualora il suo rivale glielo proponesse. L’ex campione del mondo dei pesi massimi, 58 anni, si è ritirato nel 2014 ed ha vinto i due precedenti incontri con Tyson, soprattutto quello famoso del giugno 1997, quando Iron Mike gli staccò l’orecchio con un morso. Quest’ultimo ha 54 anni ed ha abbandonato l’attività agosto nel 2005.

Holyfied accetta la sfida

Il match si può fare, se Tyson vuole farlo. Se glielo chiedessi io sarebbe come il bullo che vuole andare incontro a qualcuno già battuto due volte. E non voglio che si dica: ‘,vuoi solo combattete contro Mike perché sai di poterlo battere”.

Da tempo impegnato in una associazione di beneficenza che aiuta i giovani, l’ex peso massimo ha voluto rivolgersi anche a loro: “Quando mi vedranno boxare verso i 58 anni, diranno, wow…vome fai? Abbi cura di te, ascolta tuo padre ascolta tua madre. Il motivo per cui sono arrivato cosi in alto è a causa di quedte cose che i miei genitori mi hanno detto. Avevo dei buoni genitori e un buon allenatore”.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20