fbpx

Huddersfield Town vs Preston North End – pronostico e possibili formazioni

Date:

Huddersfield Town e Preston North End iniziano la loro campagna di EFL Cup quando si affronteranno nel primo turno al John Smith’s Stadium martedì 9 agosto. Entrambe le squadre cercheranno di far decollare la loro stagione dopo non aver assaporato la vittoria in nessuna delle due partite iniziali in Championship. Il calcio di inizio di Huddersfield Town vs Preston North End è previsto alle 20:45

Anteprima della partita Huddersfield Town vs Preston North End: a che punto sono le due squadre

Huddersfield Town

L’Huddersfield Town non è riuscito a far decollare la sua campagna di campionato 2022-23 venerdì scorso, quando è stato sconfitto per 2-1 dal Birmingham City. Nonostante siano stati in vantaggio per la maggior parte della partita, i Terriers si sono ritrovati sotto di due gol all’intervallo, grazie alle reti di Scott Hogan e Przemysław Placheta, prima che Daniel Ward ne recuperasse uno all’ora di gioco. Prima di ciò, l’Huddersfield Town ha goduto di un discreto pre-campionato, in cui ha ottenuto due vittorie e un pareggio in cinque amichevoli, prima di dare il via alla sua campagna di campionato con una sconfitta per 1-0 contro il Burnley il 29 luglio. L’Huddersfield Town arriva a martedì imbattuto in cinque delle ultime sette gare disputate in tutte le competizioni, con quattro vittorie e un pareggio, segnando nove gol e subendone cinque. Gli uomini di Danny Schofield compiono ora il primo passo per assicurarsi un posto nel prossimo turno di coppa contro un avversario che non sono riusciti a battere in nove degli ultimi 13 incontri dal 2011.

Preston North End

Nel frattempo, il Preston North End è stato coinvolto in una spartizione del bottino per la seconda partita consecutiva, quando è stato costretto a un pareggio senza reti dall’Hull City. Nonostante siano stati in vantaggio per la maggior parte della partita e abbiano avuto oltre il 60% del possesso palla, i Lilywhites sono stati colpevoli di una mancanza di grinta in attacco, non riuscendo a convertire nessuna delle numerose occasioni nitide. In precedenza, il Preston North End ha disputato una solida campagna pre-stagionale, in cui ha ottenuto tre vittorie in cinque partite, prima di ottenere un pareggio senza reti con il Wigan Athletic all’esordio in campionato il 30 luglio. Tuttavia, gli uomini di Ryan Lowe arrivano a martedì imbattuti in ognuna delle loro ultime quattro gare, con due vittorie e due pareggi dopo la sconfitta per 4-1 contro il Blackburn Rovers del 25 luglio.


Tutte le partite di EFL


Notizie dalle squadre

L’Huddersfield Town scenderà in campo senza il centrocampista nigeriano David Kasumu, uscito per infortunio a metà della prima di campionato contro il Burnley il 29 luglio. A lui si aggiunge il 29enne difensore Matthew Pearson, che dovrà saltare la quarta partita consecutiva per un problema al piede. Il veterano Ward ha aperto il suo conto stagionale nella sconfitta per 2-1 contro il Birmingham City e ci aspettiamo che il 31enne guidi ancora una volta l’attacco dei padroni di casa. Per quanto riguarda il Preston North End, Lowe non potrà contare su Ched Evans, che ha rimediato un rosso diretto nella partita inaugurale contro il Wigan. Sul fronte infortuni, la squadra ospite sarà priva del 29enne attaccante Sean Maguire, fuori gioco da aprile per un problema muscolare.

Probabili formazioni Huddersfield Town vs Preston North End

Possibile formazione titolare dell’Huddersfield Town:
Nicholls; Turton, Edmonds-Green, Lees, Ruffels; Hogg; Thomas, Russell, Holmes, Koroma; Ward

Possibile formazione iniziale del Preston North End:
Woodman; Storey, Lindsey, Hughes; Whiteman; Potts, Johnson, ABrowne, Brady; Riis, Parrott

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Ungheria-Italia: probabili formazioni e in tv

Si è giunti all'ultima giornata della fase a gironi...

Moto3, qualifiche GP Giappone: tanti auguri, Tatsuki Suzuki

Il 24 settembre di quest'anno Tatsuki Suzuki se lo...

Superbike, Montmelo: assolo di Bautista in gara 1

Il rosso della Ducati è il colore che domina...

Superbike, Montmelo: sorpresa Iker Lecuona in Superpole

Una fredda pista del Montmelo ci regala una Superpole...