― Advertisement ―

spot_img

La Pileri Academy brilla all’EICMA di Milano: Capirossi e Petrucci in visita, iscrizioni aperte fino al 20 novembre

La partecipazione della Pileri Academy all’EICMA di Milano, la fiera internazionale del ciclo e motociclo, è stata un vero successo, confermando la crescita esponenziale...
HomeCalcio InternazionalePrimera Division ArgentinaHuracan vs Atletico Tucuman: pronostico e possibili formazioni

Huracan vs Atletico Tucuman: pronostico e possibili formazioni

Cercando di raccogliere vittorie casalinghe consecutive per la prima volta da febbraio, domenica 19 giugno Huracan accoglierà l’Atletico Tucuman all’Estadio Tomas Adolfo Duco. I visitatori, d’altra parte, entrano in gioco con un’imbattibilità da sette partite in tutte le competizioni e cercheranno di mantenere il colosso in movimento. Il calcio di inizio di Huracan vs Atletico Tucuman è previsto alle 20:30

Prepartita Huracan vs Atletico Tucuman: a che punto sono le due squadre?

Huracan

L’Huracan non è riuscito a ottenere due vittorie su due mercoledì quando è stato costretto a pareggiare per 1-1 da una tenace squadra della Defensa Justicia fuori casa. In uno scontro diretto allo stadio Norberto Tomaghello, Carlos Rotondi ha sbloccato la rete al 17′, ma gli ospiti hanno risposto sei minuti dopo quando Franco Cristaldo ha segnato per forzare una parte del bottino. In precedenza, gli uomini di Diego Dabove hanno terminato la loro serie di tre sconfitte consecutive l’11 giugno, quando hanno spazzato via il Rosario Central per 2-0 grazie al gol di Cristaldo nel primo tempo e all’autogol di Lauraro Blanco al 54′. L’Huracan si dirige verso il fine settimana imbattuto in ciascuna delle ultime cinque uscite casalinghe, ottenendo quattro vittorie e un pareggio dalla sconfitta per 3-0 per mano del Boca Juniors lo scorso ottobre. Mentre cercheranno di continuare questa bella corsa, il prossimo passo è la sfida di una squadra avversaria che è imbattuta in ciascuno degli ultimi tre incontri tra le squadre dal 2019.

Atletico Tucuman

L’Atletico Tucuman, d’altra parte, ha ottenuto la prima vittoria della stagione l’ultima volta quando è arrivato da dietro per battere il Lanus 2-1 all’Estadio Monumental Jose Fierro. Il ventenne Lucas Varaldo ha segnato al 34′ portando gli ospiti in vantaggio nel primo tempo, ma Ramiro Carrera ha segnato una doppietta nel secondo periodo per ribaltare la partita. In precedenza, l’Atletico Tucuman è stato costretto a pareggiare 1-1 dal Colon de Santa nell’alzarsi del sipario della stagione il 4 giugno prima di giocare un pareggio senza reti senza incidenti con il River Plate otto giorni dopo. Gli uomini di Lucas Pusineri entrano nel fine settimana imbattuti in ognuna delle ultime sette gare in tutte le competizioni, vincendone tre e ottenendo quattro pareggi dalla sconfitta per 4-2 contro l’Argentinos Juniors il 21 aprile.

Ultime notizie dalle squadre

Cesar Ibanez è un dubbio per Huracan dopo che il difensore 23enne si è infortunato a metà partita contro la Defensa Justicia l’ultima volta. Con il suo gol nella suddetta partita, Cristaldo ha ora segnato in due uscite consecutive e il 25enne sarà uno da tenere d’occhio. Nel frattempo, Pusineri non potrà avvalersi dei servizi di Marcelo Ortiz, che dovrà saltare la sua terza partita consecutiva dopo essersi infortunato nell’apertura della stagione contro Colon. L’Atletico Tucuman si accontenterà anche dell’assenza di Ramiro Cristobal, che ha riportato un infortunio muscolare nello scontro con gli Old Boys di Newell a marzo. Il difensore argentino Agustin Lagos continua il suo lungo viaggio verso la piena forma fisica dopo che il difensore 20enne ha subito un infortunio al legamento crociato nell’agosto 2021.

Probabili formazioni Huracan vs Atletico Tucuman

Huracan
Chaves; Soto, Galvan, Merolla, Ibanez; Cristaldo, Fattori, Hezze; Garre, Coccaro, Cabral

Atletico Tucuman
Lampe; Garay, Bianchi, Capasso, Orihuela; Rius, Acosta, Pereyra, Carrera; Lotti, Menendez