― Advertisement ―

spot_img

Getafe – Rayo Vallecano – pronostico, formazioni, notizie sulla squadra

Il Rayo Vallecano cercherà di ottenere una serie di vittorie consecutive all'inizio della campagna della Liga 2024-25 quando sabato 24 agosto sera si recherà...
HomeCalcio InternazionalePrimera Division ArgentinaHuracan vs Racing Club - pronostico e possibili formazioni

Huracan vs Racing Club – pronostico e possibili formazioni

Alla ricerca di tre punti di vantaggio sulla vetta della classifica della Primera Division argentina, l’Huracan ospita sabato il Racing Club all’Estadio Tomas Adolfo Duco. Questo sarà il primo incontro tra le due squadre dopo il thriller di otto gol del settembre 2023, quando il Globo si impose per 5-3 negli ottavi di finale della Copa Argentina. Il calcio di inizio di Huracan vs Racing Club è previsto alla 1:30 del mattino ora italiana

Anteprima della partita Huracan vs Racing Club a che punto sono le due squadre?

Huracan


Il Racing Club, invece, ha mantenuto il suo record casalingo del 100% in campionato e domenica scorsa ha scavato a fondo per ottenere una vittoria per 2-1 contro una squadra resistente come l’Union all’Estadio Presidente Peron. Dopo essere passato in svantaggio grazie al gol di Santiago Sosa al 10° minuto, l’Union ha alzato la posta in gioco e ha pareggiato al 72° minuto grazie a Gonzalo Javier Morales, ma Agustin Almendra ha colpito pochi istanti dopo per consegnare ai padroni di casa una vittoria risicata.

Racing Club

Con il risultato dello scorso fine settimana, il Racing ha vinto sei partite consecutive in casa, comprese le quattro di Primera Division disputate in questa stagione, che gli hanno permesso di raggiungere le fasi a eliminazione diretta della Copa Sudamericana. Mentre La Academia è stata quasi impenetrabile in casa, ha faticato a replicare questo stato di forma in trasferta, dove non è riuscita a vincere quattro delle ultime cinque partite in tutte le competizioni, perdendone tre e ottenendo un pareggio dall’inizio di maggio. Tuttavia, il Racing punta su se stesso questo fine settimana, quando affronterà un Huracan contro il quale è rimasto imbattuto in 12 degli ultimi 17 incontri, raccogliendo nove vittorie e tre pareggi dall’agosto 2008. Avendo raccolto 16 punti nelle prime otto partite, gli uomini di Gustavo Costas arrivano al weekend al terzo posto della classifica di Primera Division, a soli due punti e due posizioni di distanza dall’Huracan in testa alla classifica.

Notizie sulla squadra

L’Huracan è privo dell’attaccante 23enne Marcelo Perez, attualmente impegnato con la Nazionale paraguaiana di calcio maschile alle Olimpiadi di Parigi 2024. Sul fronte infortuni, il Globo scenderà in campo senza il centrocampista americano Alan Sonora, che sta recuperando da un infortunio alla caviglia. Il veterano attaccante Ramon Abila ha saltato le ultime due partite a causa di un affaticamento muscolare, mentre Fernando Tobio è fuori gioco da quando è uscito per infortunio contro l’Independiente Rivadavia il 15 giugno. Il Racing dovrà fare a meno del difensore centrale Marco Di Cesare, attualmente impegnato con l’Argentina alle Olimpiadi in corso in Francia. Agustin Garcia ha saltato le ultime tre partite dopo essersi infortunato alla caviglia a giugno e anche il 32enne è fuori dai giochi per la partita di sabato.

Probabili formazioni Huracan vs Racing Club



Possibile formazione iniziale dell’Huracan:
Galindez; De La Fuente, Pereyra, Carrizo, Benitez; Echeverria, Fattori, Alarcon; Mazzantti, Ramirez, Cabral


Possibile formazione iniziale del Racing Club:
Arias; Sosa, Colombo, Quiros; Martirena, Nardoni, Almendra, Rojas; Salas, Martinez, Quintero