Alla Lazio è cominciata una nuova era: il Sarrismo. Con l’arrivo del tecnico toscano cambieranno diversi aspetti a partire dal modulo che diventerà un 4-3-3. Per questo motivo il direttore sportivo, Igli Tare, è alla ricerca di giocatori che possano rientrare nei piani di Sarri. Nelle settimane scorse si è parlato molto anche di un difensore in scadenza con il Napoli. Elseid Hysaj alla Lazio: realtà o utopia?


Nel mercato della Lazio spuntano altri due nomi


Hysaj alla Lazio: quali le parole del suo agente?

Maurizio Sarri insieme con il presidente della Lazio, Claudio Lotito e il DS Igli Tare, sta cercando di capire che aspetto avrà la nuova squadra. Sicuramente una delle zone del campo da rinforzare, se non da rifare, è la difesa. Da diverse settimane a Formello circola il nome di Hysaj, difensore albanese classe ’94, in scadenza di contratto con il Napoli. Il fatto che il giocatore piaccia a Sarri e che spesso venga accostato al mercato biancoceleste, non è però sinonimo di garanzia.

L’agente di Hysaj ha infatti rilasciato una dichiarazione che lascia poco spazio all’immaginazione. Queste le parole del procuratore Mario Giuffredi: “Stiamo vagliando diverse soluzioni. Io personalmente non ho sentito ancora la Lazio, continuiamo a fare il nostro lavoro lavorando sulle soluzioni che ci sono. Poi se arriverà la Lazio ben venga. Sarà un grande affare per chi lo prenderà. Ci sono diverse squadre su di lui. Hysaj rinnova con il Napoli? Assolutamente no”. Sicuramente la situazione può ancora evolversi, per ora però l’unica cosa certa è che il difensore non proseguirà la sua avventura con gli azzurri.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20