Doccia fredda per il Milan a poche ore dal match in programma questa sera a S. Siro contro gli svedesi del Bode Glimt, valevole per secondo turno preliminare di Europa League. Il fuoriclasse svedese, Zlatan Ibrahimovic, è risultato positivo al Covid-19 in seguito al tampone effettuato mercoledì dopo che era stato contagioto il suo compagno di squadra, Duarte. Ora il giocatore dovrà osservare un periodo di isolamento prima di rifare i test per la negativizzazione, e salterà, oltre al match odierno, anche le due prossime sfide di campionato contro Crotone e Spezia.

Un brutto colpo, dunque, per i rossoneri che dovranno fare a meno per un po’ del loro attaccante di punta, soprattutto in occasione della partita di questa sera che vale tantissimo.

Milan-Bodo/Glimt, probabili formazioni e dove vederla in TV

IL COMUNICATO DEL MILAN

AC MILAN comunica che Zlatan Ibrahimovic Ivan è risultato positivo al tampone effettuato per la partita odierna Milan/Bode Glimt. Informate le autorità sanitarie competenti, il giocatore è stato prontamente posto in quarantena a domicilio. Tutti gli altri tamponi effettuati sul gruppo squadra sono risultati negativi”.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20