Cristiano Ronaldo e la Juventus potrebbero separarsi a fine stagione. Le ripercussioni economiche legate alla pandemia da Coranavirus hanno avuto un impatto pesante sulle casse del club bianconero che starebbe cosi pensando di liberarsi dell’ingaggio pesante del fenomeno portoghese (31 milioni netti a stagione) al quale dovrebbe succedere quel Mauro Icardi già cercato in passato.

Mauro Icardi sarà l’erede di Ronaldo alla Juventus?

L’ attaccante argentino del Psg è sempre stato un obiettivo della Juventus che ha tentato fino all’ ultimo lo scorso anno di strapparlo all’Inter prima che finisse al Psg. La prossima estate, però, potrebbe essere la volta buona per vedere Maurito a Torino considerata la volonta dei francesi di puntare su un attaccante più giovane e dal futuro brillante come Moise Kean.

Il valore di mercato dell’ argentino si aggira intorno alla cifra che il Psg ha pagato dall’ Inter (50 milioni), ma la Juventus potrebbe tentare la carta del prestito oneroso con diritto di riscatto da esercitare tra un anno o due.

In lista di sbarco non ci sarebbe solo Ronaldo. Anche Rabiot e Ramsey, acquistati a parametro zero, hanno ingaggi pesanti non più sostenibili e di conseguenza si sta pensando di metterli sul mercato.

La Juventus punta Icardi? Il PSG potrebbe cederlo

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20