― Advertisement ―

spot_img

Malta-Andorra: le probabili formazioni

Gara valida per la sesta giornata del gruppo 4 di Lega D di Nations League 2024/2025. Il risultato conta poco visto che i padroni...
HomeCalcioSerie AIl Milan si tiene stretto Pioli: ufficiale il rinnovo fino al 2025

Il Milan si tiene stretto Pioli: ufficiale il rinnovo fino al 2025

Nonostante la sconfitta di Torino nell’ultimo turno di campionato, il Milan si tiene stretto Stefano Pioli che prolunga cosi di altre due stagioni la sua permanenza sulla panchina rossonera. I campioni d’Italia hanno voluto premiare il loro tecnico, artefice della conquista del titolo nella passata stagione e scopritore di giovani di talento.

IL MILAN SI TIENE STRETTO PIOLI: QUALI SONO I DETTAGLI?

Il tecnico emiliano beneficerà di un adeguamento economico con l’ingaggio che passa da tre milioni a tre milioni e mezzo e che fa di lui il più longevo della storia rossonera. Giunto nel 2019, in sostituzione di Marco Giampaolo, ha saputo risollevare le sorti della squadra attraverso un percorso in crescendo con il.6 posto del 2020, il secondo nel 2021, e la conquista dello scudetto nello scorso campionato.

IL COMUNICATO DEL MILAN

Ac Milan è lieto di annunciare il rinnovo del contributo di Stefano Pioli fino al 30 giugno 2025. Dopo aver intravisto un cammino virtuoso, culminato con la vittoria del Campionato 2021/22, il Milan e Stefano continueranno insieme un progetto ambizioso che rispecchia i valori e la storia del Club”.

LE PAROLE DI STEFANO PIOLI

Il tecnico del Milan ha affidato ai canali social del club rossonero la soddisfazione per il rinnovo del contratto: “Firmare il rinnovo è sempre emozionante, ringrazio il club per questa opportunità e per le tempistiche del nuovo contratto. Questo, se possibile, mi da’ ancora più motivazione. Sono carico per fare bene. Mi piace pensare positivo e credere in quello che faccio. Quando sono entrato per la prima volta a Milanello ho subito sentito un’energia positiva. Stiamo facendo un percorso e siamo ambiziosi. Sappiamo quanto è bello vincere e quanto lavoro serve per farlo. Lavoriamo tutti i giorni per essere competitivi. Dobbiamo essere ossessionati dal.vincere ogni partita. Possiamo crescere ancora tanto perché ci stiamo abituando a giocare ogni tre giorni partite importanti”.

Premio Liedholm 2021: vince Stefano Pioli