― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeMotoriMotoGpIker Lecuona pensa al suo futuro

Iker Lecuona pensa al suo futuro

Il Gran Premio di MotoGP di Gran Bretagna è ormai alle porte. I piloti delle varie scuderie si stanno preparando per la gara di domani, domenica 29 agosto, sul circuito di Silverstone. C’è anche però chi pensa al proprio futuro, come Iker Lecuona che attualmente corre con il team KTM.


GP Silverstone Moto3: qualifiche con brivido per Fenati nel disastro mondiale


Iker Lecuona: quale sarà il suo futuro?

Al momento, Iker Lecuona, pilota del team KTM, è concentrato nella sua carriera presente: vuole dare il massimo. Lo spagnolo però ha la mente proiettata anche verso il futuro: cosa farà quando questa stagione 2021 si chiuderà? Non c’è ancora nulla di certo anche perchè è presto per esprimersi ora, nel bel mezzo del mondiale. Certo è che il pilota ha un futuro davvero promettente davanti a sé e cercherà di sfruttare al meglio le proprie capacità. Queste le sue parole: “Ho delle opzioni. Ma ho già detto più volte che non voglio tornare nel Mondiale di Moto2, anche se ho delle offerte lì. Prima di gareggiare in Moto2, lascerò il mondiale. Mi sento anche troppo giovane per essere un collaudatore della MotoGP. Non voglio testare nuove parti per il resto della mia vita. Adoro le corse! Il mio manager sta arrivando in Inghilterra adesso. Spero di poter condividere notizie entro domenica”. Quali saranno le novità riguardanti la carriera di Lecuona?