― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioCalciomercatoIl Barcellona si tira fuori dalla corsa per Rudiger

Il Barcellona si tira fuori dalla corsa per Rudiger

Il club blaugrana aveva chiesto informazioni sul giocatore e aveva avuto un incontro segreto anche con l’entourage del giocatore. Anzi, sembrava che il giocatore avesse dato la propria disponibilità al trasferimento in terra catalana. Ora però il Barcellona si tira fuori dalla corsa per Rudiger.

Come mai il Barcellona si tira fuori dalla corsa per il tedesco ?

Secondo il Daily Express, il club blaugrana lascerà stare il difensore a causa delle richieste d’ingaggio molto alte. Il tedesco vorrebbe uno stipendio di 8/9 milioni all’anno, una richiesta che ha spaventato la dirigenza del Barcellona. Per questo motivo i catalani lasceranno stare il difensore. Va anche detto però che il club ha già ingaggiato due giocatori a parametro zero e uno di questi è un difensore centrale: Andreas Christesen, proprio di proprietà del Chelsea. A questo punto è più probabile che i blaugrana puntino su un altro nome o che acceleri per il rinnovo di Araujo.

Gara a tre per Rudiger ?

Con il passo indietro del Barcellona, ora sembrano essere solo tre le squadre in corsa per l’ex Roma. Il primo club è il Bayern Monaco, mentre il secondo è il Real Madrid. I blancos potrebbero anche riuscire a fornire al tedesco l’ingaggio da lui richiesto. Infine c’è la Juventus, che sta monitorando forse più attentamente la situazione, in virtù anche del probabile addio di capitan Chiellini a fine stagione e delle condizioni fisiche non perfette di Leonardo Bonucci. C’è solo un nodo da sciogliere: il club bianconero accetterà le richieste economiche del tedesco ?

Basta Chalanoglu, all’Inter il Derby dell’Italia per 0-1
Chelsea – Real Madrid (probabili formazioni e Tv)
La fase a gironi di Qatar 2022: i sorteggi
Cavani in uscita dal Manchester United, futuro in Spagna ?
L’Arsenal è interessato a Dybala: l’argentino è l’alternativa a Darwin Nunez
28esima giornata Bundesliga 2021/22: il punto