― Advertisement ―

spot_img

Ranieri alla Roma, atto terzo

Il deludente avvio stagionale, con già due allenatori esonerati, non lascia più alcun margine di errore alla dirigenza giallorossa che ha cosi deciso di...
HomeCalcioCalciomercatoIl Bayern Monaco chiama Cristiano Ronaldo?

Il Bayern Monaco chiama Cristiano Ronaldo?

I campioni di Germania potrebbero non fermarsi a Sadio Mane’ per sostituire Lewandosky, ormai sempre più con la testa al Barcellona. Il Bayern Monaco, infatti, starebbe pensando di sostituire il polacco con Cristiano Ronaldo orientato a lasciare lo United una stagione dopo il suo ritorno.

Bayern Monaco-Cristiano Ronaldo: cosa bolle in pentola?

Dalla Spagna giunge la notizia che i bavaresi si sarebbero messi sullo tracce del campione portoghese la cui avventura con i Red Devils pare sia giunta al capolinea dopo una stagione conclusa senza titoli e soprattutto senza la qualificazione alla prossima Champions League, competizione nella quale Cr7 è stato il re con ben 5 affermazioni. Il Bayer Monaco gli darebbe la possibilità di giocarsi da protagonista assoluto sia la Coppa dalle grndi orecchie che la Bundesliga, oltre a formare un attacco da favola con Muller, Mane’, Sane’, Coman e Gnabry. Un’offerta ufficiale per il momento non è stata ancora formalizzata anche perché il Bayern tenterà in tutti i modi di trattenere Lewandosky.

Il Bayern ufficializza Gravenberch. Lewandowski tra Psg e Barcellona