― Advertisement ―

spot_img

Brescia-Reggiana: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la ventiseiesima giornata Serie B 2023/2024. I lombardi sperano di rientrare ancora nella lotta per i playoff, mentre gli emiliani pensano...
HomeCalcioCalciomercatoIl Bayern Monaco chiama Cristiano Ronaldo?

Il Bayern Monaco chiama Cristiano Ronaldo?

I campioni di Germania potrebbero non fermarsi a Sadio Mane’ per sostituire Lewandosky, ormai sempre più con la testa al Barcellona. Il Bayern Monaco, infatti, starebbe pensando di sostituire il polacco con Cristiano Ronaldo orientato a lasciare lo United una stagione dopo il suo ritorno.

Bayern Monaco-Cristiano Ronaldo: cosa bolle in pentola?

Dalla Spagna giunge la notizia che i bavaresi si sarebbero messi sullo tracce del campione portoghese la cui avventura con i Red Devils pare sia giunta al capolinea dopo una stagione conclusa senza titoli e soprattutto senza la qualificazione alla prossima Champions League, competizione nella quale Cr7 è stato il re con ben 5 affermazioni. Il Bayer Monaco gli darebbe la possibilità di giocarsi da protagonista assoluto sia la Coppa dalle grndi orecchie che la Bundesliga, oltre a formare un attacco da favola con Muller, Mane’, Sane’, Coman e Gnabry. Un’offerta ufficiale per il momento non è stata ancora formalizzata anche perché il Bayern tenterà in tutti i modi di trattenere Lewandosky.

Il Bayern ufficializza Gravenberch. Lewandowski tra Psg e Barcellona