fbpx
Ottobre19 , 2021

Il Bayern Monaco “vieta” le Olimpiadi al giovane portiere Hoffmann

Related

Venezia-Fiorentina- 1-0: i lagunari battono i viola

Oggi 18 Ottobre 2021 nello Stadio Pierluigi Penzo alle...

Lecce vs Perugia: in tv e formazioni

Lecce vs Perugia è una delle partite della nona...

Lazio – Olympique Marsiglia: in tv e formazioni

Lazio - Olympique Marsiglia è una delle partite in...

Pisa vs Pordenone (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per la nona giornata della Serie B...

Honda e KTM su Quartararo: una bomba che infiamma la MotoGP

Non si ferma mai il mercato piloti. Ad accendere...

Share

Julien Nagelsmann inizierà la sua nuova avventura al Bayern Monaco con pochi interpreti. Tra chi dovrà smaltire le fatiche di Euro 2020 e chi invece dovrà andare alle Olimpiadi, l’ex Lipsia avrà ancora da aspettare prima di armarsi di fischietto e cominciare. Ma non sarà così per tutti: il Bayer Monaco ha fatto sapere che il suo giovane portiere Ron-Thorben Hoffmann non partirà per le prossima Olimpiadi di Tokyo. Secondo Kicker, il portiere rinuncierà alla trasferta nipponica per raggiungere gli altri compagni nel pre campionato, che il Bayern trascorrerà a Säbener Straße agli inizi di luglio.

Bayern Monaco: perchè Ron-Thorben Hoffmann non andrà alle olimpiadi?

La società bavarese con questa scelta ha voluto concedere al neo arrivato Nagelsmann una base di uomini su cui cominciare a lavorare. Sebbene Hoffmann sia in procinto di andare in prestito ed accumulare esperienza, riveste comunque un ruolo fondamentale perchè il Bayern è a corto di portieri. Escludendo infatti Neuer, impegnato a Euro 2020 e Nubel, che è andato in prestito al Monaco, rimangono solo i giovani Christian Fruchtl e Lukas Schneller che sono attualmente infortunati.

Il futuro di Hoffmann, come detto è incerto. Il Bayern Monaco vuole prolungargli il contratto in modo da non perderlo a zero. Nagelsmann avrebbe già deciso di allenarlo a luglio, a causa della mancanza di portieri, e di offrigli un opportunità in prestito, magari all’estero, in modo da crescere e migliorare come estemo difensore.


Bayern Monaco: Rummennigge lascia, arriva Kahn

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20